Eleonora Incardona, l’aperitivo è bollente: ce le mostra, è fuori tutto

Eleonora Incardona ha pubblicato un paio di foto sul suo profilo Instagram e ha incantato tutti con il suo sorriso e con il suo décolleté da urlo.

Eleonora incardona
Eleonora Incardona (screenshot Instagram)

Eleonora è molto nota sui social e nel mondo del gossip. Lei è una modella, ha partecipato a Miss Italia e ha cercato anche di diventare Velina. Tuttavia è anche una grande sportiva.

È una grande appassionata di golf e una grandissima tifosa della Juventus. La sua popolarità è aumentata, poi, quando è diventata la cognata di Diletta Leotta, avendo iniziato una relazione con il fratello Mirko.

Sui social la coppia si mostra sempre molto affiatata, ma lei incanta tutti i suoi follower, che sono più di 500 mila, con foto bollenti. Lei mostra tutta la sua bellezza e il suo essere prorompente. Ecco che cosa ha pubblicato sui social poco fa.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Incardona sdraiata a bordo piscina: décolleté piccante!

Eleonora Incardona, l’aperitivo è bollente: ce le mostra, è fuori tutto

Eleonora incardona post instagram
Eleonora Incardona post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, in tutta la sua bellezza mentre si sta gustando un aperitivo prima di gustarsi la sua “typical italian dinner”, ovvero una tipica cena italiana con la pizza napoletana. Ma i suoi follower non sono di certo rimasti incantanti nè dall’aperitivo e nè dalla pizza.

Infatti, il suo sorriso, i suoi capelli sciolti e quella canottierina che non riesce per niente a contenere il suo décolleté hanno lasciato senza fiato tutte quelle persone che la seguono con ammirazione giorno dopo giorno e non solo.

La sua abbronzatura è al top, il suo décolleté è incontenibile e non si contano i commenti arrivati per lei e per questa sua bellezza disarmante.

eleonora incardona post Instagram
Eleonora Incardona post Instagram (screenshot)

Non si contano davvero i complimenti per lei e c’è stato chi non ha avuto dubbi: lei è sicuramente più “buona” della pizza.

Impostazioni privacy