Federica Pacela in acqua mostra le sue grazie: visione paradisiaca

Federica Pacela ha pubblicato un post su Instagram in cui mostra i suoi ultimi giorni di vacanza. In acqua ha mostrato per bene le sue grazie.

Federica Pacela
Federica Pacela (screenshot Instagram)

Federica Pacela ha incantato tutti i suoi follower con una foto in cui ha messo bene in mostra le sue grazie. Ormai, chi la segue da tempo, è abituato a questo tipo di post e di scatti dall’influencer. Lei ama giocare, provocare e incuriosire il suo pubblico.

Da quando è partita come blogger, facendo video su Youtube e TikTok, ha deciso di rifarsi il seno e di provare a crearsi una fanbase più grande. A poco a poco ci è riuscita, anche grazie alla sua partecipazione a Ex on the beach e alla sua relazione con Alessio Lo Passo, ex tronista.

Adesso Federica è seguita da 1 milione di follower che sono rimasti senza parole dopo aver visto l’ultimo post che lei ha pubblicato sui social. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Federica Pacela, il lunedì è sempre bollente: lo espone al sole!

Federica Pacela in acqua mostra le sue grazie: visione paradisiaca

federica pacela post instagram
Federica Pacela post Instagram (screenshot)

Complice l’estate e le vacanze, in questi ultimi tre mesi Federica non ha fatto altro che pubblicare scatti bollenti sui social in cui si è mostrata in costume o anche senza, in palestra, in acqua, ma sempre in pose molto provocanti.

Non mancano foto sul suo profilo Instagram mentre è con il suo fidanzato, l’ex corteggiatore ed ex tronista di Uomini e Donne Alessio Lo Passo, anche con lui in pose osè. Quest’oggi, come ultimo giorno di permanenza nel posto in cui si trova, ha deciso di pubblicare un’altra foto in cui fa vedere tutte le sue curve.

Dall’acqua di una piscina, azzurra e limpida, ecco spuntare, dunque, l’influencer, con il lato A e il lato B bene in evidenza. Tutti sono rimasti senza fiato nel vedere quelle sue forme prorompenti.

Impostazioni privacy