Belen Rodriguez, nuova collezione: sensualissima con la schiena scoperta

Belen Rodriguez ha presentato con orgoglio la nuova collezione sul suo profilo Instagram. Tutti i suoi fan sono rimasti incantati dalla sua sensualità.

Belen
Belen Rodriguez (screenshot Instagram)

Belen è sempre molto attiva sui social. Su Instagram è seguita da più di 10 milioni di persone e lei cerca di tenere loro compagnia con qualsiasi cosa. Pubblica momenti di vita quotidiana, selfie, condivide le sue esperienze lavorative e non mancano gli scatti bollenti, ovviamente.

Oggi ha condiviso con tutti la nuova collezione di trucchi con cui ha collaborato. Ma tutti i suoi fan sono rimasti colpiti dalla sua estrema sensualità. La showgirl argentina è tornata nel pieno del lavoro dopo aver dato alla luce la sua seconda bambina, Luna Marì, e essersi concessa un’estate in tranquillità su un’isola privata.

Tuttavia, oltre agli impegni nella conduzione di Tu sì que vales, non rinuncia alle sue collaborazioni da testimonial e non solo. La nuova linea di trucchi è un successo, anche grazie a lei. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli a riguardo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Emma Marrone, la verità su Belen e Stefano: “Se l’ho perdonata?”

Belen Rodriguez presenta la nuova collezione: sensualissima con la schiena scoperta

belen rodriguez post instagram
Belen Rodriguez post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del suo post riportato nell’articolo, Belen ha appena pubblicato un messaggio con il quale ha presentato la nuova “make up capsule collection” in collaborazione con Diego Dalla Palma.

Lei ne è felicissima e ha ringraziato per averle dato questa opportunità per la seconda volta. Nella foto, che si trova anche nella scatola se la acquisterete, la showgirl ha un make up perfetto, non potrebbe essere diversamente, i capelli lunghi sciolti che cadono sulla schiena scoperta.

Con questa estrema sensualità ha colpito tutti, tanto che qualcuno l’ha definita Madre Natura. Sono arrivati decine di messaggi pieni di complimenti per lei mentre ha raggiunto in poche ore quasi 100.000 like.

belen post instagram
Belen post Instagram (screenshot)

In moltissimi, inoltre, hanno chiesto informazioni su questa collezione, se ci sarà una diretta di presentazione, come la prima volta, e, soprattutto, se il prezzo è accessibile a tutti. Ma ogni cosa che fa Belen è un vero e proprio successo.

 

 

Impostazioni privacy