Cristina Buccino, che eleganza tutta in nero: la scollatura attira tutti

Cristina Buccino incanta tutti e rende bollente il suo profilo Instagram: la bellissima calabrese mostra il suo generoso décolleté in un abitino scollatissimo

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen da Instagram)

Influencer bellissima, Cristina Buccino sa decisamente come attirare l’attenzione dei suoi follower. Due sorelle, una più bella dell’altra per un trio bollente in grado di risvegliare i sensi, è quasi difficile stabilire chi sia la più bella. Sangue calabrese, come spesso ripete orgogliosa, la ragazza è una vera e propria star dei social.

Ex ereditiera di Carlo Conti, ha partecipato in passato anche al programma “Veline“, la Buccino che si definisce show girl. Su Instagram sono 2,6 i milioni di follower e, scorrendo il suo account, non sembra nemmeno difficile capire il perché. Una visione paradisiaca, un corpo perfetto che lascia senza parole tutti i suoi fan.

D’altronde la Buccino ad ogni occasione utile mette in mostra le sue forme più che perfette, dalla lunghe gambe al décolleté ed al fondoschiena da urlo. Un’estate, peraltro, vissuta sulla cresta dell’onda e sulle prime pagine dei giornali di gossip. La storia d’amore con il pugile Daniele Scardina, ex di Diletta Leotta, è finita quasi prima di iniziare, a fine luglio.

LEGGI ANCHE >>> Cristina Buccino, il vestito per il Festival è sensuale: scollatura vertiginosa

Cristina Buccino, alla mostra di Venezia incanta

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen da Instagram)

Durante l’estate ha creato letteralmente il panico; la Buccino ha regalato immagini dall’alto contenuto sensuale, bollente più che mai con bikini da urlo. Primi piani sul décolleté e sulla zona inguinale, con mini slip a serio rischio di infarto e tatuaggi in bella mostra, pur se piazzati nelle sue zone più intime, all’interno dell’inguine ed in mezzo alle sue bocce.

Docce roventi, ma è devastante anche in vestitini mini, indossati senza reggiseno con le sue forme in bella vista, décolleté e pure le gambe. Un vero spettacolo della natura che, ad ogni fotografia, ha generato like e commenti a pioggia, con emoticon di fiamme e cuori a iosa fino a vere e proprie proposte, anche indecenti.

Cristina Buccino
Cristina Buccino (screen da Instagram)

Protagonista anche alla mostra di Venezia in corso in questi giorni, la Buccino ha infiammato con il suo corpo da favola ed i suoi vestiti che ne hanno evidenziato la bellezza. Super nell’abito rosso con una grande scollatura, nell’ultimo post ha pubblicato l’immagine di sé in nero, un abitino senza intimo indossato ed una scollatura da infarto.

Impostazioni privacy