Giulia+Salemi+e+Pierpaolo+Pretelli+presto+sposi%3F+Arriva+un+segno+del+destino
blogliveit
/2021/09/06/giulia-salemi-pretelli-sposi-segno/amp/
Gossip

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Arriva un segno del destino

Published by
Sara Fonte

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli convoleranno presto a nozze? Un segno del destino prevede che saranno loro i prossimi a pronunciare il fatidico ‘si’

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli (Screenshot da Instagram)

Procede a gonfie vele la chiacchierata storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli. L’amore tra i due è nato nella casa più spiata d’Italia, durante la loro partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip.

Già nella casa l’intesa e la complicità tra loro era chiara a tutti, finito il reality non si sono più separati. La coppia si gode la loro speciale relazione, anche se al momento continuano a vivere il loro amore a distanza. La nota influencer vive a Milano, il fidanzato invece a Roma, ma approfittano di ogni momenti libero per stare insieme.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso l’altare? La risposta la dà Fariba

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli sui loro profili social si mostrano sempre più complici e innamorati. I due a breve potrebbero già convolare a nozze? Un segno del destino prevede che siano loro i prossimi a dirigersi all’altare per pronunciare il fatidico ‘si’.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli si sposano? Spunta un segno del destino

L’influencer Giulia Salemi (Screenshot da Instagram)

Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi ieri sera hanno partecipato ad un matrimonio di un’amica dell’influencer. Entrambi bellissimi ed eleganti sono apparsi come sempre super felici e innamoratissimi sui loro profili Instagram.

Durante il momento del lancio del bouquet della sposa è stata proprio la Salemi ad acciuffarlo ed è apparsa al settimo cielo per esserci riuscita. Si tratta di un segno del destino che prevede che ora tocchi a lei e Pretelli convolare a nozze. Sorridente ed entusiasta l’influencer ha esultato per aver preso il bouquet della sposa, tramite alcune Instagram Stories con ironia ha detto ‘Adesso non c’è scampo’.

LEGGI ANCHE >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti al grande passo: “Preparativi già iniziati”

Poco prima sempre con ironia Giulia Salemi nelle sue storie ha mostrato la reazione di Pierpaolo Pretelli dopo che lei ha preso il bouquet, si vede lui che scappa. I due sono sempre più innamorati ma forse al momento è ancora presto per parlare di matrimonio, a breve potrebbero però decidere di compiere l’importante passo della convivenza.

Published by
Sara Fonte