Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso l’altare? La risposta la dà Fariba

La notizia di Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli presto sposi ha scatenato il web ma mamma Fariba ha subito messo in chiaro la situazione.

I due ex gieffini pronti al si
I due ex gieffini pronti al si (screenshot Instagram)

Non ha perso tempo l’ex naufraga dell’Isola dei Famosi che ha conquistato il pubblico nonostante non si possa dire lo stesso dei suoi compagni di avventura. La Tehrani infatti ha vissuto diverse situazioni di scontro durante la sua esperienza in Honduras ed i suoi compagni hanno più volte cercato di eliminarla. Il suo carattere forte si è subito mostrato proprio come oggi quando, senza perder tempo, ha commentato la notizia del possibile matrimonio tra sua figlia Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli.

La bomba è trapelata nella giornata di ieri dopo l’indiscrezione resa ufficiale da parte dell’esperto di gossip Alessandro Rosica. Pierpaolo sarà uno dei futuri concorrenti di Tale e Quale show e pare che l’ex gieffino non pensi solo ed esclusivamente a questa prossima avventura.

C’è infatti un altro importante progetto nella testa dei due innamorati usciti dalla casa del Grande Fratello. L’influencer infatti non ha mai nascosto il suo desiderio di costruire presto una famiglia e sembra che la loro intenzione sarà presto messa in campo. Ma cosa penserà la mamma?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fariba Tehrani benedice Giulia Salemi. Le parole sull’amore commuovono

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli verso l’altare? Le parole di Fariba

Fariba e Giulia
Fariba e Giulia (screenshot Instagram)

I fan sono impazziti alla notizia delle nozze dei due ex gieffini. Stando a quanto trapelato nelle scorse ore, i due starebbero già organizzando il loro giorno e pare che i preparativi siano già in corso. I due ex gieffini attualmente si trovano ad Ibiza dove hanno voluto assaporare qualche giorno di relax. Presto ritorneranno in Italia per portare avanti i loro progetti, compreso quello del matrimonio.

La risposta di mamma Tehrani però non si è fatta attendere ed il suo commento chiarisce la situazione. “Un matrimonio adesso per la Giulia e Pier? Ragazzi a me questa cosa non risulta proprio” ha dichiarato l’ex naufraga che quindi sarebbe allo scuro di tutto.

Impostazioni privacy