Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli pronti al grande passo: “Preparativi già iniziati”

Un momento magico per Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli che, contro ogni aspettativa, starebbero già organizzando il grande passo.

Giulia e Pierpaolo innamorati
Giulia e Pierpaolo innamorati (screenshot Instagram)

Una notizia  che sta facendo impazzire i fan di una delle coppie più amate del Grande Fratello Vip. Giulia e Pierpaolo, innamorati proprio all’interno della casa più spiata d’Italia, starebbero organizzando il grande passo. La bomba del gossip sta rimbalzando su tutto il web tra lo stupore e la gioia dei fan.

Galeotto fu il Grande Fratello dove i due giovani si sono conosciuti e innamorati. In pochi avrebbero scommesso sul loro amore ma, contro molte aspettative, la loro relazione va avanti a gonfie vele. Ormai sappiamo bene cosa pensa anche Fariba Tehrani, mamma di Giulia ed ex naufraga dell’Isola, in merito alla storia d’amore tra i due.

Più volte l’ex naufraga ha ribadito di essere contenta per la figlia poiché il cantante si è sempre dimostrato un bravo ragazzo e se la figlia è felice lo è anche Fariba. Stando a quanto trapelato dall’Investigatore social, i due vorrebbero mettere radici e sono pronti al fatidico si. Ma quando?

LEGGI ANCHE >>> Fariba Tehrani, la mamma di Giulia Salemi finisce in ospedale: che succede?

Giulia Salemi e Pierpaolo Petrelli pronti al grande passo: in arrivo il si!

I due promessi sposi in vacanza
I due promessi sposi in vacanza (screenshot Instagram)

I fan della influencer non vedono l’ora di vederla avvolta nell’abito bianco. La coppia avrebbe quindi deciso di sposarsi e sarebbero già iniziati i preparativi. “Pierpaolo e Giulia presto sposi. I due starebbero organizzando il futuro matrimonio con tanto di famiglia, quindi un figlio” ha dichiarato l’Investigatore Social con un post su Instagram.

La decisione sarebbe giunta anche grazie al rapporto che l’influencer è riuscita ad instaurare con la famiglia del cantante. Proprio nei giorni scorsi Giulia ha partecipato al compleanno del figlio di Pierpaolo, pubblicando alcuni post in cui si è vista sorridere anche insieme all’ex compagna del cantante, la Romero. Le due si conoscono da tempo ed il rapporto non ha risentito della storia d’amore tra i due.

Impostazioni privacy