Lutto per i Pooh: se ne va la moglie di Dodi Battaglia

L’annuncio è arrivato tramite i suoi canali ufficiali social. Dodi Battaglia perde la moglie dopo una lunga malattia: addio a Paola Toeschi 

Paola Toeschi e Dodi Battaglia
Paola Toeschi e Dodi Battaglia (Facebook)

Lutto per uno dei componenti dei Pooh. Dodi Battaglia ha annunciato, nel primo pomeriggio di oggi 6 settembre la morte della moglie, tramite i suoi canali social. L’annuncio è arrivato su Instagram, dove il chitarrista ci ha tenuto a informare i suoi fan della triste notizia, tramite una foto raffigurante un cielo azzurro e delle nuvole bianche. “È con straziante dolore che vi comunico che questa mattina mia moglie Paola ci ha lasciati dopo una lunga malattia”, e infine la sua firma.

E’ questo il testo del messaggio condiviso da Battaglia, che perde la moglie all’età di appena 51 anni. Da tempo Paola Toeschi lottava contro un tumore, e aveva raccontato la sua storia nel libro “Più forte del male”. Moltissimi i messaggi d’affetto e di solidarietà per il marito e tutta la famiglia.

Dodi Battaglia, addio alla moglie Paola Toeschi

post Instagram Dodi Battaglia
Post Instagram (Screenshot)

 

“Dolore straziante”, ha esordito così Dodi, il chitarrista dei Pooh, nel post condiviso questa mattina. L’artista ha annunciato la scomparsa della moglie, arrivata nella giornata di oggi 6 settembre. Paola Toeschi, che oltre al marito lascia anche una figlia, Sofia, dal 2010 lottava contro un tumore al cervello. Anche Roby Facchinetti ha espresso la sua vicinanza al collega e amico Battaglia.

“Profondamente addolorati, ci sentiamo vicinissimi a Dodi e alla figlia Sofia in questo dolorosissimo momento per la prematura scomparsa della loro amata Paola. Cara Paola, che tu possa riposare in pace e in serenità eterna”, scrive Facchinetti.

Impostazioni privacy