Mia Cellini ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Mia Cellini ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Mia Cellini seria
L’ex gieffina Mia Cellini (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Mia Cellini? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 22 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era una Make up artist e una YouTuber.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva vincere e aiutare la sua famiglia a cui è davvero molto legata.

Mia Cellini con il suo modo di fare e la sua storia non passò inosservata al Grande Fratello. Da ragazzina aveva dovuto fare i conti con molti attacchi e insulti per via del suo peso. Crescendo la situazione era peggiorata fino a quando non ha deciso di cambiare la sua vita. Con molto impegno riuscì a perdere circa 70 kg riuscendo finalmente a stare bene con se stessa.

Il percorso dell’ex gieffina al Grande Fratello non fu breve, lei sperava di vincere ma fu eliminata dopo 57 giorni. Nella casa più spiata d’Italia era nata una bellissima amicizia con l’ex gieffina Francesca Cioffi, dopo il reality si fece anche un tatuaggio dedicato a lei.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Mia Cellini

Mia Cellini al Gf 13
L’ex gieffina Mia Cellini (Screenshot video Youtube)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa cercò di farsi spazio nel mondo della televisione e dello spettacolo.

Mia Cellini dopo il reality fece molte serate, partecipò a diversi eventi e programmi televisivi come Avanti un altro Domenica Live. Tornò attiva sul suo canale Youtube, dove ogni giorno tramite i suoi video dà consigli sull’abbigliamento e sul make up.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Grazie alla visibilità ottenuta al Grande Fratello continua però ad essere molto seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta quasi 211mila follower. Oggi oltre ad essere una Make up artist e una YouTuber è anche una web influencer.

Impostazioni privacy