Natalia paragoni saluta i social, chiuso il profilo Instagram: svelato il motivo

Natalia Paragoni spiega ai suoi tantissimi follower perché chiuderà il suo profilo Instagram, ecco cosa ha detto l’influencer

Natalia Paragoni chiude Instagram
La modella Natalia Paragoni (Screenshot da Instagram)

Ad attirare non poco l’attenzione del gossip nelle scorse ore Natalia Paragoni, divenuta nota in passato per aver partecipato nei panni di corteggiatrice a Uomini e Donne.

Dopo la trasmissione ha conquistato sempre più visibilità sui social, oggi è una nota ed amatissima influencer. Nelle scorse ore ai suoi tantissimi e affezionati follower ha fatto sapere di essere un po’ preoccupata ed è per questo che per un po’ disattiverà il suo profilo Instagram.

Cosa la preoccupa? L’improvvisa crescita dei suoi seguaci. Tramite alcune Instagram Stories Natalia Paragoni ha spiegato di aver notato una spropositata crescita del numero dei suoi follower. Ha paura che qualcuno, per dispetto o per arrecarle un danno, le abbia attivato un BOT. Ai suoi follower ha fatto sapere che insieme alla sua agenzia sta cerando di risolvere il problema.

Natalia Paragoni preoccupata a breve chiuderà Instagram, il motivo 

Natalia Paragoni chiude Instagram
La modella Natalia Paragoni (Screenshot da Instagram)

Natalia Paragoni per un po’ di tempo si prenderà una pausa dai social, ma i suoi tantissimi e affezionati follower possono stare tranquilli, il suo è solo un saluto temporaneo e non un addio definitivo. Lei stessa ha detto che a breve chiuderà momentaneamente il suo profilo, ma solo per cercare di arginare la cosa.

La nota ed amata influencer, seguita oggi da 994mila follower, tornerà attiva sul suo profilo Instagram non appena avrà scoperto cosa si nasconde dietro l’eccessivo ed improvviso aumento di follower. I suoi seguaci non vedono l’ora che tutto sia risolto per tornare a vedere i suoi post e le sue storie. 

Impostazioni privacy