Sabrina Salerno, il bikini è da svenimento: non le contiene

Sabrina Salerno continua a rendere la sua estate più che bollente, incendiaria: ancora una volta in bikini, ma il costumino non contiene le bocce

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da instagram)

Una bellezza che attira Sabrina Salerno, più di una calamita con il ferro, più del miele per le api. La cantante è una vera e propria influencer con un milione di follower già raggiunti solo su Instagram. Merito di “argomenti” molto convincenti; il suo corpo mozzafiato, nonostante l’età non più verdissima.

Icona degli anni ’80 e ’90, la Salerno con le sue hit ha spopolato in Italia e nel mondo, conquistando perfino il Festival di Sanremo, pur non arrivando alla vittoria. In coppia con Jo Squillo, la cantante è stata popolarissima anche per le sue forme giunoniche che hanno segnato una generazione intera, cresciuta con il mito della Salerno e delle sue curve più che pericolose.

Ed ora, attraverso i social network, soprattutto Instagram, la popolarità della cantante è nuovamente in ascesa. Le nuove generazioni ammaliate proprio le vecchie, con una sorta di icona che si tramanda di padre in figlio. “E le ventenni mute” è peraltro il messaggio che più si legge tra i commenti alle varie foto della donna.

LEGGI ANCHE >>> Sabrina Salerno, prima domenica di settembre bollente: fuori tutto!

Sabrina Salerno in intimo lascia incantati

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Un’estate bollente quella della Salerno che ha messo a dura prova le coronarie di tutti i maschi italiani; immagini sensuali, bollenti, pose da capogiro dove il tema predominante è il suo corpo e, soprattutto, il suo décolleté. Spaziale, giunonico, per uno spettacolo della natura che avrà provocato sicuramente qualche giramento di testa di troppo.

In bikini ha reso tutto più bollente, con le temperature impennatesi all’improvviso, altro che Lucifero. Costumini che nella loro parte superiore hanno messo in mostra difficoltà evidenti nel contenere il davanzale di cui è dotata la Salerno.

Sabrina Salerno
Sabrina Salerno (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine non è stata certo da meno. Ancora una volta un bikini, azzurro stavolta, per due immagini che hanno infiammato tutto. E’ su una scaletta, di profilo e di lato esce gran parte delle sue bocce, messe poi in primo piano nella seconda fotografia, per uno spettacolo davvero devastante.

Impostazioni privacy