Carolina Casiraghi: il ritorno sui social è di fuoco. Senza veli sul letto

Carolina Casiraghi torna in grande stile sui social: dopo la pausa si fa trovare senza veli sul letto. Indossa anche un cappello particolare.

Carolina Casiraghi Senza Veli Letto Cappello
Carolina Casiraghi in stile cowgirl (Screenshot Instagram)

Cosa combinano i social a volte? Ancora non si sa. Ciò che sappiamo è che stanno modificando la nostra psiche. Almeno in termini di approccio alla società odierna. Passarci troppo tempo non fa sicuramente bene. Per questo, ogni tanto, è giusto prendere anche una pausa. Che poi: è una pausa da un profilo, non dalla vita, reale, stessa. Che ogni tanto confondiamo col virtuale.

Così aveva fatto anche Carolina Casiraghi. L’imprenditrice che non ama essere definita con il termine influencer. Esperimento? Voglia di distrarsi un po’? Desiderio di chiusura e raccoglimento? Questo può dirlo soltanto lei. Sta di fatto che, per un breve periodo, è “sparita” dal suo profilo personale di Instagram.

Ripetiamo: non sappiamo bene cosa sia successo. E solo lei potrebbe dirlo attraverso un altro posto o un’altra storia del social poc’anzi citato. Dopo un po’, però, è tornata in grande stile, lasciano a bocca aperta tutti i suoi follower. Vediamo cosa ha “combinato” questa volta, sempre con eleganza e sensualità.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi ci dà le spalle: gambe aperte e fondoschiena in risalto

Il letto non vuole i veli: Carolina Casiraghi coperta a metà

Carolina Casiraghi Senza Veli Letto Cappello
Carolina Casiraghi senza veli sul letto (Screenshot Instagram)

In perfetta forma. E che forma. Sembra essere una dea greca, avvolta solo da un lenzuolo bianco. Il suo ritorno è davvero di fuoco. Completamente senza veli, ma coperta a metà. Come abbiamo detto poc’anzi, la volgarità non le appartiene di certo. Sensualità ed eleganza sì.

LEGGI ANCHE >>> Carolina Casiraghi abbassa la camicia e scopre il fondoschiena: da urlo

Lei, in didascalia, si concentra sul cappello che indossa, da cowgirl. Un indumento che le sta molto a cuore e che propone in un uno scatto ove il mix, parlando sempre in termini di vestiario, sembra essere la componente giusta, esprimendo la fantasia. Ripetiamo: un ritorno bollente, ma elegante.

Impostazioni privacy