Chiara Ferragni incantevole nello shooting fotografico: il top è striminzito

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai suoi fan con una serie di scatti eleganti e seducenti. Outfit splendido e “day two” allo shooting

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (Instagram)

Altro giorno di shooting per Chiara Ferragni, che ha dato il buongiorno ai suoi fan con una serie di scatti di alta moda. Sempre impeccabile la regina dei social, si è mostrata in una serie di primi piani, alternati con qualche posa più “spinta”, in un outfit semplice ma sempre elegante e affasciante. Giacca di pelle marrone, top bianco e jeans per la Ferragni, che in didascalia ha scritto: “Day two on set”.

Potrebbe interessarti anche >>> Chiara Ferragni, mini vestitino e gambe scoperte: spettacolare

Tornata dalle lunghissime vacanze trascorse in famiglia, si trova adesso a Milano – nella sua città – dove si è sottoposta a degli shooting tra ieri e oggi. I fan sono letteralmente impazziti per il post di questa mattina, e si sono riversati sul post con centinaia di migliaia di like e commenti in quantità.

Chiara Ferragni, che stile: “Day two”

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (screen da Instagram)

Sempre impeccabile sui social, negli outfit e negli abbinamenti, nemmeno oggi la Ferragni ha deluso i suoi milioni di follower. Nella giornata di ieri, tra uno shooting e l’altro, la donna si è concessa anche una dolce passeggiata al parco insieme a Leo. Rigorosamente condivisa su Instagram, nel corso di tutta la settimana la moglie di Fedez ha continuato a postare scatti in compagnia dei suoi due amati figlioletti.

Da Vittoria a Leone, passando per uno scatto alla Galleria, per poi dedicarsi ai suoi shooting. Insomma, dopo un’estate movimentata e di sano relax, in questo settembre Chiara ha ripreso a pieno ritmo il suo lavoro, da mamma e ovviamente da influencer.

 

Impostazioni privacy