Detto Fatto compie 10 anni: dedica speciale di Bianca Guaccero

La prossima settimana torna in televisione Detto Fatto e la conduttrice Bianca Guaccero decide di fare una dedica speciale per la prima puntata

I protagonisti di Detto Fatto
I protagonisti di Detto Fatto in posa (Screenshot Instagram)

Con la fine dell’estate se ne vanno le vacanze e il caldo, ma tornano i programmi televisivi che sono ormai un must per le emittenti italiane. Uno di questi è senza dubbio ‘Detto Fatto’, programma che va in onda nel primo pomeriggio su Rai 2 e condotto da tre anni da Bianca Guaccero.

Potrebbe interessarti anche >>> Bianca Guaccero pronta al ciak: sguardo penetrante e bellezza super

Proprio questo programma quest’anno festeggerà la decima edizione, come abbiamo potuto vedere dai profili social dei protagonisti e dalla pubblicità. La conduttrice ha rilasciato una lunga intervista ad Ansa in cui ha dichiarato di voler fare una speciale dedica a Raffaella Carrà: “Per me Raffaella è importante, devo proprio a lei il fatto di fare questo mestiere e di saper segnare. Lei è sempre stata il mio mito, a due anni cantavo già le sue canzoni. Apriremo la nuova edizione di Detto fatto con lei perché se siamo qui è anche per merito suo”.

Detto Fatto compie 10 anni: Bianca Guaccero annuncia le novità

Bianca Guaccero sorriso
La conduttrice Bianca Guaccero (Screenshot da Instagram)

Una lunga intervista quella rilasciata da Bianca Guaccero prima dell’inizio della decima edizione di ‘Detto Fatto’. La conduttrice ha annunciato novità nel programma affermando: ” Questo è un traguardo personale anche per me, perché quando ho iniziato non avevo idea di quanto sarebbe durata. Alla fine della stagione per me è sempre difficile lasciare gli altri, siamo un bel gruppo unito. Poi in particolare mi manca l’adrenalina che vivo in onda e soprattutto il contatto col pubblico. Non voglio più stare sola in scena, quindi sarò con i miei amici per creare una cosa oltre gli schemi”

Impostazioni privacy