Eleonora Boi ad Alghero mostra un fisico da urlo: che curve

Eleonora Boi ha postato alcune foto della sua vacanza ad Alghero. Eccola mentre sfoggia un fisico davvero pazzesco in compagnia del suo lui.

Eleonora Boi
Eleonora Boi (screenshot Instagram)

Eleonora Boi, una delle giornaliste sportive più apprezzate e seguite in Italia, sta mostrando ai suoi follower in queste settimane dove va, con chi e tutto quello che fa. Lei è molto attiva sui social e ha condiviso con chi la segue la sua estate.

In questi giorni, ad esempio, si trova ad Alghero, e quindi pubblica molti contenuti mentre è in piscina, al mare, a cena, nella sua camera, ovunque. L’ultimo post, che ha pubblicato poco fa, raccoglie una delle giornate che sono appena trascorse ma a colpire è stata soprattutto lei.

La bellissima Eleonora ha provato a porre l’attenzione sul posto e sul suo compagno, ma molti follower hanno avuto occhi soltanto per lei. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli dell’ultimo post della conduttrice.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Eleonora Boi, il costume intero evidenzia le forme: bellezza unica

Eleonora Boi ad Alghero mostra un fisico pazzesco: fan impazziti!

eleonora boi post instagram
Eleonora Boi post Instagram (screenshot)

Come prima foto della serie, Eleonora ha deciso di pubblicarne una molto soft in cui lei è in posa con i capelli al vento. Panorama bellissimo, ma gli occhi dei suoi fan sono caduti senz’altro sulla sua scollatura. Il suo décolleté si intravede nel vestito azzurro, in tinta con i suoi bellissimi occhi.

Ma dopo questa foto in cui lei non fa nulla di particolare ma esprime lo stesso tutta la sua sensualità, è arrivata una foto mentre è abbracciata on il suo lui ed è in costume.

Eleonora post Instagram
Eleonora Boi post Instagram (screenshot)

Eccola qui, dunque, mentre si tiene stretta stretta al suo Danilo Gallinari e mostra tutta la sua bellezza. Le sue curve sono in bella mostra e tutti sono impazziti per lei. Se qualche donna ha lanciato qualche battutina, molti uomini hanno invidiato il campione di basket desiderando di essere al suo posto.

Impostazioni privacy