Federica Panicucci, nuovo attacco dagli haters: risposta di Bacini epica

La nota conduttrice Federica Panicucci finisce nuovamente al centro delle critiche degli haters, ma la risposta del compagno questa volta è epica

Federica Panicucci primo piano
La conduttrice Federica Panicucci (Screenshot da Instagram)

I social spesso possono essere un luogo molto pericoloso, soprattutto per le persone più sensibili alle critiche. Infatti se da una parte si può diventare popolari e accumulare followers, dall’altra si possono incontrare anche diversi haters che potrebbero fare commenti cattivi, che potrebbero urtare alla sensibilità delle persone. Questi ultimi li ha dovuti affrontare diverse volte Federica Panicucci, nota conduttrice televisiva che è anche molto attiva sui social.

Potrebbe interessarti anche >>> Federica Panicucci sorridente e statuaria: che incanto

Infatti spesso ha dovuto fronteggiare utenti che l’hanno critica per diverse cose, tra cui per il suo compagno Marco Bacini, accusandola di stare con lui solo per i soldi. Oggi arriva un altro attacco dove viene criticata la loro presenza al Festival del Cinema di Venezia, ma la risposta di Bacini è unica.

Federica Panicucci e Marco Bacini insultati su Instagram: risposta geniale

 

Questa prima settimana di settembre tutte le attenzioni sono concentrate sul Festival del Cinema di Venezia. Tra i vari personaggi del mondo dello spettacolo a presenziare sul red carpet ci sono stati anche Federica Panicucci e il suo compagno Marco Bacini.

Un’esperienza che entrambi sembrano ricordare con gioia, almeno secondo quanto condiviso sui loro profili social. Peccato che come sempre a rovinare tutto siano arrivati gli haters. Infatti sotto l’ultima foto condivisa dalla conduttrice un utente ha commentato: “Cani e porci invitano a questa parata”. Invece di farsi scoraggiare, Bacini risponde in maniera epica scrivendo: “Beh non direi, Lei (si noti la maiuscola utilizzata dall’imprenditore, ndr) per esempio non si è vista e sono sicuro appartenga ad una delle due categorie, sperando di non offendere le due categorie. Buona giornata”. Risposta che zittisce tutti, soprattutto l’utente cattivo.

Impostazioni privacy