GF Vip 6: i 24 concorrenti in mostra. Ma chi sono i single?

Finalmente il cast del GF Vip è al completo. Tutti i concorrenti in mostra per la prima volta, a pochi giorni dall’esordio in tv: i single della casa

GF Vip 6, tutti i concorrenti
GF Vip 6, tutti i concorrenti (Instagram)

Dopo rifiuti, forfait, conferme e smentite, il cast del GF Vip 6 è finalmente al completo. Alfonso Signorini ha riunito la sua squadra, ed è pronto per l’esordio. Lunedì 13 settembre, dopo mesi di estenuante attesa, la casa più spiata d’Italia aprirà le porte ai telespettatori, e i concorrenti promettono già grandi sorprese. La foto con tutti gli inquilini di Cinecittà è stata scattata e condivisa da Tv Sorrisi e Canzoni, che ha inoltre svelato le rispettive situazioni sentimentali dei vipponi.

Come spesso accade infatti, saranno le questioni amorose ad attirare maggiormente l’attenzione dei fan, e in questo senso sono molti i concorrenti pronti a creare “scompiglio”. Andiamo a vedere chi sono i single più caldi della casa.

GF Vip 6, tutti i single della casa

Alfonso Signorini conduttore GF Vip
Il conduttore del GF Vip Alfonso Signorini (fonte: Instagram)

Domani in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni uscirà anche la scheda completa di tutti i nuovi concorrenti del Grande Fratello. Sonia Bruganelli e Adriana Volpe saranno le opinioniste che insieme ad Alfonso Signorini intraprenderanno questo nuovo viaggio. Tutto pronto dunque per l’esordio, ma andiamo a conoscere la rispettiva situazione sentimentale di ogni concorrente, per scoprire chi potrà aprire il suo cuore una volta all’interno della casa.

Sui 24 concorrenti sono 13 i single, in leggera maggioranza sugli “impegnati” (11). Nello schieramento dei single troviamo dunque Ainett Stephens, Andrea Casalino, Soleil Sorge, Raffaella Fico, Katia Ricciarelli, Nicola Pisu, Tommaso Eletti, Samy Youssef, Sophie Codegoni, Carmen Russo, Gianmaria Antinolfi, Clarissa, Jessica e Lucrezia Maconnèn. Tutti gli altri ossia Alex Belli, Amedeo Goria, Francesca Cipriani, Manuel Bortuzzo, Jo Squillo, Davide Silvestri, Miriana Trevisan, Giucas Casella, Manila Nazzaro, Aldo Montano, hanno invece il cuore già “occupato”.

Impostazioni privacy