Matilde Brandi al Festival di Venezia: il vestito non copre le curve!

Matilde Brandi si presenta al Festival di Venezia con un vestito a dir poco scollato: le sue curve s’intravedono anche da lontano. Una vera bellezza!

Matilde Brandi Festival Di Venezia Vestito Blu
Matilde Brandi si scatta un selfie al parco (Screenshot Instagram)

Continua ad andare in scena il famosissimo Festival di Venezia, un appuntamento importante per quanto riguarda l’arte cinematografica, arrivata alla sua 78esima edizione. Un traguardo davvero importante, ma anche un appuntamento ambito da molti e molte. Anche per mettersi un po’ in evidenza e sfilare sul red carpet.

Capita a molte attrici, d’intervenire, ma non mancano di sicuro anche le showgirl. Una di questa è Matilde Brandi. Anche lei ha fatto la sua apparizione alla mostra, in tutta la sua bellezza e proponendo uno stile molto elegante, ma sensuale allo stesso tempo.

Occhi dei follower puntati sul piccolo schermo. Di fatto è apparsa in uno scatto social, proposto sul profilo personale di Instagram, il quale ha fatto il boom di like e commenti in pochissimi istanti. Se l’età passa, ciò che non passa è l’apprezzamento, molto passionale, nei suoi confronti. Rimasto costante nel tempo. Ma vediamo bene il suo vestiario.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, eleganza ed occhi da cerbiatta: ci fa vedere le gambe

Matilde Brandi di blu: con quel vestito sbanca al Festival di Venezia

Matilde Brandi Festival Di Venezia Vestito Blu
Matilde Brandi di blu al Festival di Venezia (Screenshot Instagram)

Eccola, in tutto il suo splendore. Di poche parole in didascalia, giusto qualche tag, sia per il Festival in sé, che per la collezione che indossa. Un vestito blu molto elegante, che la rende sensuale agli occhi di tutti. Compresi i suoi follower che non aspettavano altro di vedere un suo scatto in quel di Venezia.

LEGGI ANCHE >>> Matilde Brandi, serata in viola: il vestito è sensualissimo

Anche se ripresa da lontano, si nota benissimo la scollatura girocollo. Anzi, sotto al collo. Spalle scoperte e anche il décolleté non è da meno. La Brandi li fa impazzire tutti un’altra volta, ma sempre con stile. Quello, dalle sue parti, non deve mai mancare!

Impostazioni privacy