Valentina Acciardi ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Valentina Acciardi ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Valentina Acciardi seria
L’ex gieffina Valentina Acciardi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Valentina Acciardi? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 33 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era impiegata in un’azienda ospedaliera.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva dimostrare che un’invalidità non doveva essere necessariamente invalidante e che non serviva a nulla piangersi addosso.

Valentina Acciardi con la sua storia aveva commosso tutti. A causa di un incidente anni fa è stata in coma per quattro giorni e le è stato amputato un braccio, da quel momento vive con una protesi. Sin da subito ha dimostrato nella casa di essere una persona molto forte e piena di voglia di vivere.

Il percorso dell’ex gieffina al Grande Fratello non fu breve, con la sua storia e il suo carattere aveva conquistato moltissimi telespettatori. Non fu però lei la vincitrice del reality, fu infatti eliminata dopo 5o giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Valentina Acciardi

Valentina Acciardi al Gf 13
L’ex gieffina Valentina Acciardi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa rimase sotto i riflettori.

Valentina Acciardi non era un volto sconosciuto nel mondo dello spettacolo, nel 2000 aveva recitato in un film Rai, Piovuto dal cielo. Poco dopo era stata scelta da Piero Chiambretti nel suo film Ogni lasciato è perso. Dopo il reality ha ricoperto a lungo i panni di co conduttrice al programma 1Fila di Primantenna Tv. Ha scritto anche un libro, ‘Mi riprendo la vita con una mano sola’.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Grazie alla visibilità ottenuta al Grande Fratello continua però ad essere molto seguita sui social. Sul suo profilo Instagram conta quasi 37mila follower. Oggi oltre ad essere un’influencer è anche una bionic model.

Impostazioni privacy