Antonella Mosetti stesa a bordo vasca si rilassa: che curve

Il buongiorno di Antonella Mosetti, che si mostra a bordo vasca distesa come una sirena. Il bikini è strettissimo: curva da favola

 Antonella Mosetti in costume
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Ennesimo scatto in piscina per Antonella Mosetti, che nel corso di questa lunga estate ha ogni giorno intrattenuto i suoi fan con post e contenuti di questo tipo. Nonostante la bella stagione stia per volgere al termine, la showgirl romana non si è ancora data per vinta, e sta continuando a regalare al suo pubblico qualche raggio di sole. Sempre esplosiva nei suoi scatti, anche oggi il buongiorno della Mosetti ha lasciato senza fiato i suoi migliaia di seguaci.

Potrebbe interessarti anche >>> “Liberazioni impossibili” Antonella Mosetti si libera dei vestiti: in costume è una bomba

Distesa a bordo vasca, di schiena, la modella mette in mostra il suo fisico scultoreo e tutta la sua sensualità. Tacco rosa, costume abbinato e curve in primo piano per Antonella, che ha creato il solito scompiglio tra commenti e like.

Antonella Mosetti, buongiorno da diva: “Tutta pink!”

Antonella Mosetti in posa
La showgirl Antonella Mosetti (Screenshot da Instagram)

Anche i fan hanno gradito le sfumature di rosa proposte questa mattina dalla Mosetti. Nei commenti infatti, i follower si sono scatenati tra complimenti, cuori ed emoticon in quantità. “Tutta pink“, scrive un utente – riferendosi al costume e alle scarpe della donna. Terzo post in piscina dunque per la showgirl, che anche nella giornata di ieri, 7 settembre, e l’altro ieri, era intervenuta con un paio di scatti in bikini da urlo.

Solito fascino da pantera per Antonella, che distesa in piscina – praticamente il suo habitat per tutta l’estate – ha dato l’ennesima dimostrazione di sensualità ed esplosività. Ecco lo screen del post, direttamente dal suo profilo Instagram ufficiale.

Post Instagram Antonella Mosetti
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy