Armando e Giuseppe Armenise hanno partecipato al Grande Fratello 13, oggi sono così: chi sono e cosa fanno

Armando e Giuseppe Armenise hanno partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa hanno fatto dopo il reality e cosa fanno oggi gli ex gieffini

Armando e Giuseppe Armenise sorrisi
Gli ex gieffini Armando e Giuseppe Armenise (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Armando e Giuseppe Armenise, detti fratelli papillon? Divennero noti nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. Gli ex gieffini avevano 36 e 32 anni quando fecero il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia, erano agenti immobiliari.

Giuseppe decise di partecipare al reality dicendo che voleva stupire il Grande Fratello, a detta sua non si era mai visto un tipo come lui. Il fratello Armando disse invece che voleva partecipare per divertirsi e voleva condividere l’esperienza con il fratello.

Armando e Giuseppe Armenise con il loro carattere, il loro modo di fare e i loro pettegolezzi non passarono inosservati nella casa più spiata d’Italia. Il loro percorso al Grande Fratello non fu breve, furono eliminati dopo 43 giorni.

Ecco cosa hanno fatto dopo il Grande Fratello e cosa fanno oggi Armando e Giuseppe Armenise

Armando e Giuseppe Armenise Gf 13
Gli ex gieffini Armando e Giuseppe Armenise (Screenshot da Grande Fratello Story)

Dopo la loro partecipazione al Grande Fratello 13 gli ex gieffini nonostante la visibilità conquistata nella casa più spiata d’Italia non rimasero a lungo sotto i riflettori.

Armando e Giuseppe Armenise tornarono presto alla loro ‘normale’ quotidianità, dopo poco tempo non si seppe più nulla di loro.

Sono passati circa sette anni dalla loro partecipazione al reality, gli ex gieffini oggi non fanno più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Non è noto se oggi siano ancora degli agenti immobiliari. Dal profilo Instagram di Armando scopriamo che si è sposato ed è diventato padre, ma non c’è nulla sulla sua vita professionale. Di Giuseppe invece non c’è traccia, a quanto pare non è attivo sui social.

Impostazioni privacy