Ludovica Pagani a Venezia con il vestito versione sirena: che bellezza

Meraviglioso post di Ludovica Pagani, direttamente da Venezia. Un vestito da sirena per la showgirl, per tre foto da togliere il fiato

Ludovica Pagani a Venezia
La showgirl Ludovica Pagani (Instagram)

Anche Ludovica Pagani è sbarcata a Venezia. Insieme a tante colleghe del mondo dello spettacolo, ma anche dei social – tante le influencer presenti – la giornalista si è mostrata già negli scorsi giorni, mettendo in mostra tutta la sua classe. Eleganza e sensualità anche per l’outfit di oggi, condiviso con un post e ben tre foto dalla giovane showgirl. Emozionata, per il suo esordio, e affascinante, Ludovica ha già conquistato tutti sul red carpet.

Potrebbe interessarti anche >>> Ludovica Pagani si mette in posa in costume: curve che attirano gli occhi

Alta moda a Venezia in questi giorni, in occasione della 78esima edizione del Festival del Cinema, sono tantissimi i volti nuovi che si sono affacciati per la prima volta a un evento di questo calibro. E la Pagani non ha certo sfigurato, mettendo in evidenza una classe innata e la sua bellezza fuori dal comune.

Ludovica Pagani a Venezia è un sogno: “Some days ago”

Ludovica Pagani primo piano
L’influencer Ludovica Pagani (fonte: Instagram)

Tre scatti questo pomeriggio per Ludovica, risalenti a qualche giorno fa. “Venice some days ago”, scrive in didascalia la donna, che al sua arrivo aveva fatto stropicciare gli occhi dei fotografi e dei presenti. Arrivata due giorni fa a bordo di una barca, la Pagani ha già sfoggiato diversi abiti, elegantissimi e impegnativi, piuttosto che semplice e sensuali come quello condiviso nel pomeriggio di oggi, 8 settembre.

La foto risale a qualche giorno fa, anche se è stata condivisa solo oggi. Meravigliosa sul red carpet nella serata di ieri la giornalista, che si era presentata con un abito da sera nero da togliere il fiato. Impazziti i fan si sono riversati nei commenti, già 200 in pochi minuti, mentre sono 60mila i like.

Post Instagram Ludovica Pagani
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy