Sara Croce sfoggia un nuovo outfit per Venezia: occhio alle trasparenze

Elegante come non mai, Sara Croce si è mostrata in una serie di scatti “unposted”, nella mattinata di oggi. La showgirl incanta ancora sul red carpet

Sara Croce a Venezia
La modella Sara Croce (Instagram)

Non è solo una mostra d’arte, non è solo un festival del Cinema. La 78esima edizione della Mostra Internazionale del Cinema di Venezia è anche per tani personaggio del mondo dello spettacolo di sfilare, letteralmente, e mettersi in mostra. La famosa passerella e il red carpet, con tutte le ansie del caso, è uno dei momenti più attesi della Biennale, e anche Sara Croce – per la prima volta – quest’anno ha assaporato questa emozione unica.

Potrebbe interessarti anche >>> Sara Croce illumina la notte a Venezia: vestito con spacco da urlo

Nelle ultime ore sono stati tantissimi i post dedicati al suo arrivo a Venezia e ai suoi cambi d’abito. Uno più elegante e di classe dell’altro, tra il rosa e il giallo, tra tailleur con spacco e vestiti lunghi, tacchi e acconciature sempre diverse. Nella giornata di oggi tre foto per la Croce, nello stesso post, del suo outfit del primo giorno.

Sara Croce, gli “unposted” fanno sognare: classe unica

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

E come una vera diva la Croce non ha certo sfigurato sul red carpet, per il suo primo Festival del Cinema di Venezia. La giovane showgirl, al suo esordio, è sembrata una veterana, non temendo gli scatti dei centinaia di fotografi e trovandosi a suo agio nelle varie sfilate di circostanza. Nella giornata di oggi la modella ha condiviso anche sui social tre scatti del suo primo outfit sfoggiato al suo arrivo in barca.

Una maglia bianca trasparete sotto l’abito rosa, che ha lasciato senza fiato fan e presenti. Maglia aperta e primo piano sul viso, mentre nella didascalia interviene scrivendo: “Unposted”.

Impostazioni privacy