Tale e Quale Show, Carlo Conti ci prova: proposta a Giulia Salemi

Carlo Conti, in una recente intervista, ha parlato della prossima edizione di Tale e Quale Show. La proposta del conduttore a Giulia Salemi

Carlo Conti in smoking
Il conduttore Carlo Conti (Getty Images)

Manca poco all’esordio di Tale e Quale Show, con Carlo Conti al timone della trasmissione. Riflettori puntati da venerdì 17 settembre, per una sfida con i concorrenti di Mediaset che sembra già piuttosto accesa. In una recente intervista rilasciata a Chi, la quale è solita trattare gli argomenti e gli show del “Biscione”, il presentatore toscano è intervenuto anche sull’eterno binomio Rai-Mediaset, parlando del suo cast e dei paragoni con gli show di Cologno Monzese.

Una stagione che promette scintille e scontri a suon di share tra i programmi di punta delle due emittenti, sulla quale Conti è così intervenuto: “Se penso alla De Filippi, a Gerry Scotti o a Signorini, penso a Canale 5. Ma alcuni dei selezionati sono professionisti che sono stati re illuminati dal GF Vip e che a Tale e quale avranno l’occasione di mettere in evidenza altre doti”.

Tale e Quale Show: il cast e la proposta alla Salemi

Carlo Conti
Carlo Conti (Getty Images)

Ci saranno anche Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlano, insieme a Biagio Izzo, Gemelli di Guidonia, Francesca Alotta, Deborah Johnson, Simone Montedoro, Federica Nargi, , Dennis Fantina, Alba Parietti, Ciro Priello. Due delle stelle dell’edizione 2020 del GF, che cercheranno di farsi strada anche in Rai. Da Francesco Monto e Pretelli, la liaison è scontata: GiuliaSalemi.

La bella concorrente del GF Vip che lo scorso anno ha trovato l’amore nell’ex velino corteggiata da Conti? Soltanto una suggestione, ovviamente.  Durante l’intervista – una volta notato il collegamento con la showgirl e il suo programma – il conduttore ha scherzato: “Prima o poi toccherà anche a lei, speriamo che sappia cantare perché sarebbe per me molto meglio di loro due”.

Impostazioni privacy