Wanda Nara si sdraia a bordo piscina in costume: posteriore esplosivo

Wanda Nara ha infiammato i social con uno dei suoi scatti piccanti, nella mattinata di oggi. In costume mostra le curve sdraiata in piscina: una bomba!

Wanda Nara in piscina
La modella Wanda Nara (Instagram)

Buongiorno da favola per Wanda Nara, che ha rallegrato la mattinata dei suoi fan con uno dei suoi scatti piccanti. Una vera bomba quest’oggi la modella argentina, che sui social ha sempre dato grande spettacolo. E anche oggi non ha deluso, dopo il prorompete scatto di ieri – in cui si era mostrata con un top scollatissimo – immortalandosi sul bordo della piscina in un bikini da togliere il fiato.

Potrebbe interessarti anche >>> Wanda Nara vicina al fuoco: ma è il décolleté a essere bollente!

Una foto e un video per lady Icardi quest’oggi, in cui nella medesima posa si mostra in costume accanto la sua piscina. Curve mozzafiato e lato b esplosivo in primo piano per la showgirl, che ha fatto impazzire i suoi milioni di follower.

Wanda Nara in piscina fa sognare: “Uno spettacolo!”

Wanda Nara sguardo travolgente
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Si sprecano i messaggi d’amore nei commenti. L’ultimo post della Nara ha lasciato a bocca aperta i suoi fan, che si sono riversati nei commenti in migliaia. Il post è già arrivato in pochi minuti infatti alla bellezza di 180mila like, mentre sono più di 1.700 i commenti. Doppio contenuto per Wanda oggi, che spesso si mostra dalla sua amatissima piscina nell’abitazione di Parigi, regalando sempre contenuti infuocati.

Amatissima anche Parigi, che dopo Milano – durante il periodo del marito all’Inter – è diventata la sua seconda casa. Quale migliore città per una diva come Wanda, la quale nei giorni scorsi si è anche fatta immortalare allo stadio del Paris Saint Germani, al Parco dei Principi, dove si è recata per sostenere il marito.

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)
Impostazioni privacy