Andrea Cerioli ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Andrea Cerioli ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffino

Andrea Cerioli sorriso
L’ex gieffino Andrea Cerioli (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Andrea Cerioli? Divenne noto nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffino aveva 24 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, era un agente pubblicitario.

L’ex gieffino decise di partecipare al reality dicendo che lo faceva per divertirsi, era convinto che sarebbe stata un’esperienza meravigliosa. Aveva anche detto che sarebbe stato il sogno di sua madre che seguiva da sempre il programma.

Andrea Cerioli nella casa più spiata d’Italia si fece subito notare. Con il suo modo di fare aveva conquistano moltissimi telespettatori, anche se a volte si mostrò un po’ troppo nervoso. Ad attirare l’attenzione fu anche il suo palese interesse nei confronti dell’ex gieffina Greta Maisto, lei però non ricambiava. L’ex gieffino restò nella casa del Grande Fratello più di un mese, fu infatti eliminato dopo 43 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Andrea Cerioli

Andrea Cerioli al Gf 13
L’ex gieffino Andrea Cerioli (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffino grazie alla visibilità ottenuta nella casa più spiata d’Italia è rimasto sotto i riflettori.

Andrea Cerioli dopo il reality ha provato a trovare l’amore a Uomini e Donne per ben due volte nei panni di tronista. Con Valentina Rapisarda sembra amore a gonfie vele ma dopo anni la loro relazione è finita. Oggi è felicemente fidanzato con Arianna Cirrincione, relazione nata durante il suo secondo trono in trasmissione.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffino oggi continua ad essere un personaggio molto noto. Dopo un periodo di assenza è tornato sul piccolo schermo nei mesi scorsi, ha fatto parte del cast dell’ultima edizione dell’Isola dei famosi.

Andrea Cerioli all’Isola è arrivato in finale ma non si è aggiudicato lui la vittoria del reality, è infatti arrivato terzo. L’ex gieffno è molto noto e seguito anche sui social. Sul suo profilo Instagram conta 1,5milioni di follower.

Impostazioni privacy