“Scatti rubati” Anna Falchi mostra un décolleté argentato: scollatura massima

Anna Falchi ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che è uno “scatto rubato”. La scollatura dell’attrice è massima.

Anna Falchi
Anna Falchi (screenshot Instagram)

Anna Falchi è una grande protagonista dell’estate della tv e non solo, lo sarà anche nella nuova stagione 2021/2022. Per tre mesi l’abbiamo vista tutti i sabato e domenica mattina alla conduzione di UnoWeekend con Beppe Convertini e adesso sarà alla conduzione de I Fatti Vostri con Salvo Sottile.

Ma lei rimane una delle donne più belle d’Italia. La sua carriera nel cinema e nella televisione è lunga e non ha mai smesso di infiammare i cuori dei suoi fan con la sua bellezza da capogiro. Anche adesso continua ad essere molto attiva sui social e oggi ha deciso di pubblicare qualcosa di diverso.

Si tratta, infatti, di uno “scatto rubato” in cui l’attrice si è mostrata a tutti i suoi follower in tutta la sua spontaneità e bellezza con una scollatura da urlo. Ecco qui di seguito nell’articolo tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Anna Falchi ai Fatti Vostri: eleganza e sensualità. Vero spettacolo!

Anna Falchi mostra uno “scatto rubato”: bellezza mozzafiato e scollatura da urlo

Anna Falchi post Instagram
Anna Falchi post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, la bellissima attrice e conduttrice che ha deciso di pubblicare una foto che le è stata “rubata”. Lo ha ammesso lei stessa nella didascalia:

Comunque gli scatti “rubati” sono i più spontanei

Poi ha ringraziato chi le ha fatto quello scatto. La vediamo bellissima, con i capelli sciolti, lo sguardo solare e un sorriso contagioso. Non solo, ma tutti i suoi fan, inevitabilmente, si sono soffermati su quell’enorme scollatura e quel décolleté che vuole uscire a tutti i costi.

Le forme di Anna Falchi sono da sempre molto apprezzate e in questa foto gli utenti si sono sbizzarriti con i commenti. Ma i più affezionati le hanno ripetuto una cosa, ovvero che non si può dire altro se non che è davvero “meravigliosa”.

Impostazioni privacy