Eva Padlock in bikini esplode da tutti i lati: ma è il posteriore a colpire!

Eva Padlock spiazza tutti ancora una volta: si presenta con un bikini finissimo mettendo tutto in mostra, con il posteriore davanti a tutti.

Eva Padlock Bikini Lato Posteriore
Eva Padlock di profilo con i capelli bagnati (Screenshot Instagram)

Menomale che l’estate stava per finire. E a settembre già preparavamo il piumino, finissimo, da mettere sopra il lenzuolo del letto. Niente affatto. Le temperature sono ancora altissime, più del solito. Forse non è un bene? Forse sì. Ma c’è chi ne approfitta per mettere ancora una volta uno scatto super bollente su qualche profilo del social più in voga del momento: Instagram.

E non poteva di certo mancare Eva Padlock, l’ex ombrellina ai tempi del MotoGp e modella spagnola non riesce proprio a mettere alcun freno alle sue foto del social poc’anzi citato. Si starà accorgendo che l’estate volge al termine? Forse sì. Per questo sta dando il meglio di sé stessa.

L’ultimo scatto ha fatto saltare dal divano, dal letto e dalla sedia tutti i suoi follower. Quattro foto, una più osé dell’altra. Lei si è concentrata a sponsorizzare la nuova linea di bikini, i suoi follower non solo su quello. Anzi, il bikini, è stato l’aspetto meno interessante!

LEGGI ANCHE >>> Eva Padlock, sottoveste da infarto: trasparenze e “gemelle” in primo piano

Eva Padlock in bikini mostra tutte le sue curve: la bomba… è già esplosa!

Eva Padlock Bikini Lato Posteriore
Eva Padlock mette in mostra il nuovo bikini (Screenshot Instagram)

E questa è la prima foto. Bikini celeste, anzi, turchese. Molto fino e di qualità, secondo la sua prospettiva e quella di altri. Ma al di là del costume in sé, a colpire sono le sue curve. Se nella prima foto si vede un décolleté davvero mozzafiato, nella seconda foto è il lato posteriore a regnare sovrano. Attenzione, perché lo scatto non è adatto ai deboli di cuore.

Eva Padlock Bikini Lato Posteriore
Eva Padlock mostra il posteriore (Screenshot Instagram)

E su questa foto cala il sipario. Anzi, ce ne sarebbero altre due da mostrare, le quali si possono trovare direttamente sul suo profilo Instagram. Il pezzo forte è sempre quello: il lato posteriore. Se i capelli sono bagnati, le sue forme sono più asciutte che mai.

 

Impostazioni privacy