Karina Cascella, niente più tv: ma il piano B spiazza tutti!

Niente più tv per Karina Cascella? L’opinionista sorprende tutti e svela il suo piano B. Ma non solo: critica duramente una parte della televisione.

Karina Cascella Niente Tv Piano B
Karina Cascella sorride di profilo (Screenshot Instagram)

Nella vita non possiamo mai sapere ciò che ci sta per accadere. Certo, possiamo programmare un viaggio, il comprare una casa, avere una famiglia. Ma, nel corso del percorso (e non è uno scioglilingua), non sappiamo mai cosa potrà accadere. Qualcosa di brutto o di bello? Solo la vita stessa potrà dircelo. E questo per quanto concerne la sfera privata, se non intima. E per il lavoro?

Vale lo stesso discorso. Soprattutto se si è attivi, da anni, sul campo della televisione. Come lo è stato per diverso tempo Karina Cascella. Esplosa grazie al programma Uomini e Donne, condotto da sempre da Maria De Filippi, è poi passata da Barbara D’Urso. Ma Pomeriggio Cinque, da quest’anno, ha preso un’altra piega. Da molti definita più intellettuale.

E Karina? Che prima occupava la “sedia dei programmi trash”? Sembra essere rimasta a casa, senza un lavoro in tv. Quando tutti la davano per sconfitta, lei è uscita allo scoperto e ha dichiarato, per chi non ne fosse già a conoscenza, il suo piano B. Che, alla fine, è un vero e proprio piano A… tutti gli effetti!

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, dietrofront dopo l’addio alla Tv: pronta per un nuovo programma

Dalla tv all’aspetto culinario: Karina Cascella non si arrende mai

Karina Cascella Niente Tv Piano B
Karina Cascella col capello di lato (Screenshot Instagram)

Arrendersi? Per alcune persone questa parola non esiste. E se potessero la eliminerebbero dal vocabolario. Stessa cosa che farebbe anche Karina Cascella. Il trash, dalle parti di Mediaset, o almeno non da tutte le parti, non sembra andare più di moda. Per fortuna, potrebbe dire qualcuno.

E così Karina è rimasta a casa. Ma è davvero così? Non crediamo proprio. In una recente intervista rilasciata a Il Fatto Quotidiano, l’opinionista ha dichiarato: “Pensare di vivere con Instagram o con i programmi della D’Urso per tutta la vita è una ca*****”. Non le manda a dire. Senza mezzi termini ha detto ciò che pensa da una vita. Per poi aggiungere dell’altro.

LEGGI ANCHE >>> Karina Cascella, il vestito rosso è striminzito: curve libere di far sognare

E qui arriviamo al piano B: “Col mio ragazzo, a Bergamo, apriamo aperto un ristorante di carne argentina. Ho voglia di sperimentare qualcosa di nuovo. Magari col tempo accorperà la cucina argentina con quella napoletana. Insomma, non ho mai pensato di rimanere a mani vuote”. Alla fine, è arrivata anche l’ultima stoccata, forte e chiara anche questa: “Chi bazzica in televisione questo lo sa da sempre. Ma anche in quell’ambiente ci sono molte persone stupide. Anche tra gli opinionisti”.

Impostazioni privacy