Lol 2, confermati Fedez e Mara Maionchi: Amazon ‘sbeffeggia’ il cantante

Arrivano le prime conferme per la messa in onda di Lol 2. La fortunata serie-reality targata Amazon Prime torna con la seconda stagione: conferme e anticipazioni

Lol- Chi ride è fuori logo
Lol- Chi ride è fuori (Screenshot da Instagram)

Un successo forse inaspettato, quello della prima stagione. Lol – chi ride è fuori, ha rappresentato per molti un punto di non ritorno, per la comicità italiana. Il primo progetto in streaming per molti dei più importanti comici nostrani – youtuber a parte si intende – ha riscosso enormi gradimenti dal pubblico. Pubblico di tutte le fasce, dai giovani divoratori di serie, fino ai più piccoli e anche agli adulti, diventando un fenomeno importante anche via social, tra meme e clip ormai virali.

E’ ormai certo inoltre che il format, proposto da Amazon Prime Video, tornerà a breve per la seconda stagione. Una conferma arrivata sia dagli ex conduttori che dalla pagina social di Prime. Ma andiamo a vedere quali saranno le novità, condite da importanti conferme.

Lol 2, conduttori confermati: season 2 a novembre

Fedez a LOL
Fedez conduttore di LOL (Screenshot Instagram)

L’autunno 2021 potrebbe essere il periodo giusto per lanciare la stagione 2. Lol tornerà certamente sulla piattaforma streaming Prime Video, anche se ancora non c’è una data ufficiale. Dalla pagina social intanto, Amazon ha fatto sapere che ci sarà ancora Fedez al timone della fortunata serie. “Caro Fedez, siamo lieti di averti ancora con noi al timone di LOL”, si legge nel post, mentre arrivano conferme anche per Mara Maionchi.

L’ex giudice di X Factor, in una recente uscita, ha rilasciato dichiarazioni importanti riguardo la messa in onda, che come già accennato dovrebbe cadere a novembre. Per quanto riguarda il cast, dopo la vittoria di Ciro, sono diversi i rumors sui prossimi concorrenti. Nelle scorse settimane la rivista Chi aveva dato come possibili partecipanti Claudio Bisio e il Mago Forest.

Impostazioni privacy