Michelle Hunziker, otto volti su Instagram: qual è il più bello?

Michelle Hunziker ha pubblicato ben otto volti sul suo profilo Instagram. Ma qual è il migliore? Ecco l’ultimo post della conduttrice.

Michelle Hunziker
Michelle Hunziker (screenshot Instagram)

Michelle Hunziker pochi giorni fa ha deciso di stupire tutti quelli che la seguono sui social, ma anche tutto il pubblico che la apprezza da anni in televisione. Infatti, sempre molto legata alla sua immagine e, in particolare, ai suoi lunghi lisci capelli biondi, quest’anno ha dato un taglio netto e ha cambiato look.

Molti credevano che non avrebbe mai rinunciato ai capelli lunghi. Invece dopo tanto tempo l’ha fatto. La decisione, la voglia di cambiare, ha ottenuto l’approvazione di moltissime persone. Su Instagram la foto con il nuovo taglio di capelli è stato un vero e proprio successo.

Oggi, la conduttrice ha deciso di mostrare otto dei suoi look ai follower, che ormai sono più di 5 milioni, e di chiedere quale possa essere il migliore. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Michelle Hunziker, il taglio di capelli è stupendo: regina assoluta!

Michelle Hunziker pubblica otto volti su Instagram: qual è il più bello?

Michelle Hunkiker post Instagram
Michelle Hunziker post Instagram (screenshot)

Oggi Michelle ha deciso di parlare sui social di cose frivole. In realtà la conduttrice si diverte molto con Instagram, e non solo, a pubblicare spesso cose simpatiche e divertenti per lasciare sempre un sorriso in chi la segue. Ma ecco a cosa ha pensato questa volta.

Come ha scritto lei stessa in didascalia, da quando ha tagliato i capelli si è divertita a cambiare modo di pettinarli dopo ogni lavaggio e lei li lava tutti i giorni. Dunque, eccola in otto scatti in cui i capelli sono sempre diversi.

Li ha fatti ricci, poi lisci, riga in mezzo, poi tutti da un lato. Lei è riuscita a trovare diversi modi per fare la piega ai suoi nuovi capelli, ma il suo pubblico che cosa preferisce? Nei commenti si sono sbizzarriti a dire opinioni e a dare consigli anche se è evidente una preferenza per la piega mossa. E secondo voi, Michelle come sta meglio?

Impostazioni privacy