Antonella Mosetti fuori dall’acqua di getto: che pantera!

Antonella Mosetti ha pubblicato uno scatto in cui esce dall’acqua della piscina così all’improvviso in tutta la sua bellezza.

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (screenshot Instagram)

Antonella Mosetti sta incantando tutti i suoi follower su Instagram da mesi con scatti bollenti in pieno tema estivo. La showgirl non si nasconde e senza pudore si mostra sui social in tutta la sua prorompenza e la sua bellezza, con una forma fisica invidiabile.

Lei ha lavorato da sempre in tv, fino alla partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip insieme alla figlia Asia Nuccetelli. Da quel momento l’abbiamo vista spesso in tv come opinionista e il suo carattere molto forte ha sempre fatto molto discutere.

Anche il suo atteggiamento sui social crea scompiglio tra gli utenti. Ma vediamo qui di seguito il post che ha deciso di pubblicare poco fa, da vera pantera, mentre esce dall’acqua della piscina.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Antonella Mosetti gioca con l’affettatrice: il posteriore si gonfia

Antonella Mosetti esce dall’acqua: che pantera!

Antonella Mosetti post Instagram
Antonella Mosetti post Instagram (screenshot)

In questi mesi Antonella ha abituato i suoi follower a qualche scatto in piscina. Qualche ora fa ha voluto pubblicare un’altra foto, questa volta, però, mentre esce dall’acqua reggendosi al bordo. Come potete vedere dallo screenshot del post riportato qui sotto, Antonella ha i capelli asciutti e la piega ben fatta, ma il costume bagnato.

Nonostante si tratti di un costume intero, l’acqua fa in modo che tutte le sue forme siano molto visibili. Il suo sguardo penetrante e la sua sensualità, poi, la rendono davvero agli occhi di tutti come una pantera.

Tra i commenti che sono arrivati per lei si vedono tanti cuori, tante fiamme, fulmini e stelline. Qualcuno le ha scritto che è bellissima. Antonella si diverte spesso a ballare, pubblicare video ironici e simpatici, ma le foto che conquistano più di tutte sono proprio queste in cui lei mostra tutta la sua bellezza con un po’ di provocazione e senza pudore.

 

Impostazioni privacy