Cecilia Rodriguez: il selfie in bagno è bollente. Fisico da urlo!

Cecilia Rodriguez ha pubblicato sul suo profilo Instagram un selfie scattato dal bagno. La showgirl ha mostrato a tutti il suo fisico pazzesco!

Cecilia Rodriguez
Cecilia Rodriguez (screenshot Instagram)

Cecilia Rodriguez è seguita su Instagram da quasi 4 milioni e mezzo di follower. La sorella di Belen ormai ha preso la sua strada si è creata un suo pubblico che la segue da anni con molto affetto. Lei ha partecipato a L’Isola dei Famosi, poi al Grande Fratello Vip, insieme a Jeremias.

Ma è sempre stata sulla cresta dell’onda, fa la testimonial, la modella, ha una sua linea, insieme alla sorella più grande. Inoltre, ha appassionato tutti con le sue storie d’amore. Prima quella con Francesco Monte, poi quella con Ignazio Moser.

Ma su Instagram Cecilia mostra sempre tutta la sua bellezza. Condivide tutto, o quasi, con i suoi follower e oggi questi sono rimasti del tutto incantati dal selfie che la bellissima argentina ha deciso di pubblicare. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Cecilia Rodriguez col vestito aperto: il décolleté è davanti a tutti!

Cecilia Rodriguez: selfie bollente in bagno, fisico pazzesco!

Cecilia Rodriguez post Instagram
Cecilia Rodriguez post Instagram (screenshot)

Ecco, dunque, la bellissima Cecilia mentre è in bagno e decide di farsi un selfie davvero bollente. Porta un intimo e mostra il suo fisico pazzesco, in una forma che è al top. Ma come fa l’ex naufraga a mantenersi sempre così bella?

Nei commenti al post, oltre a tantissimi complimenti, c’è stato chi l’ha definita “bella di default”, senza troppi sforzi, mentre tutte le altre sudano in palestra e fanno fatica a fare la dieta. Sicuramente anche Cecilia si mantiene in forma curando il suo corpo e i risultati si vedono.

Mentre anche l’amore con Ignazio Moser, reduce dall’Isola dei Famosi, sta andando a gonfie vele, Cecilia diventa sempre più bella con una forma fisica invidiabile e un nuovo look. Per lei in pochissimo tempo c’è stato un vero e proprio boom di like.

 

 

Impostazioni privacy