Greta Maisto ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Greta Maisto ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Greta Maisto primo piano
L’ex gieffina Greta Maisto (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Greta Maisto? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 26 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva l’assistente alla poltrona.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che aveva bisogno di una scossa. Aveva fatto sapere che aveva voglia di cambiare le cose, si sentiva come una molla che era pronta a scattare.

Greta Maisto nella casa più spiata d’Italia attirò non poco l’attenzione dei telespettatori con le sue sensuali e bollenti docce e il suo carattere. Con la sua bellezza e il suo fisico da urlo non conquistò solo i telespettatori ma anche Andrea Cerioli, l’ex gieffino la corteggiò a lungo ma lei non ricambiò il suo interesse. L’ex gieffina restò nella casa del Grande Fratello poco più di un mese, fu infatti eliminata dopo 36 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Greta Maisto

Greta Maisto al Gf 13
L’ex gieffina Greta Maisto (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina non è rimase a lungo sotto i riflettori, presto tornò infatti alla sua ‘normale’ quotidianità.

Greta Maisto dopo il reality si rese protagonista di un battibecco con Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque che attirò non poco l’attenzione dei fan. Poco dopo decise però di dire addio al mondo della televisione e dello spettacolo tramite un post pubblicato su Facebook, all’ex gieffina non interessava diventare un personaggio noto. Aprì un blog, Grace Goes Bananas in Barcelona, dove dava consigli di moda e su come tenersi in forma.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo del mondo dello spettacolo e della televisione. Greta Maisto continua però ad essere molto nota e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta oltre 40mila follower. Oggi è ancora bellissima e in splendida forma, con le sue foto piccanti fa impazzire i fan.

Impostazioni privacy