“Oggi, jolly” Paola Turani in tutta la sua sensualità: décolleté da sogno!

Paola Turani ha pubblicato una foto jolly per la quale tutti sono impazziti. L’influencer ha mostrato tutta la sua bellezza e sensualità.

Paola Turani
Paola Turani (screenshot Instagram)

Paola Turani è una delle influencer più seguite negli ultimi tempi. Lei ha iniziato come modella e blogger, e adesso può vantare una grande notorietà sui social e fa impazzire tutti i suoi follower (quasi due milioni) giorno dopo giorno.

In tantissimi la seguono ma non solo per la sua bellezza fuori dal comune, ma anche per la sua vita. Lei è impegnata con Riccardo Serpellini dal 20122, e si è sposata con lui nel 2019. Adesso la coppia sta per aspettare un bambino.

Lei, infatti, ha incantato tutti al Festival del Cinema di Venezia sfilando sul red carpet con un pancione di nove mesi. Ma nonostante l’arrivo del piccolo sia imminente, lei non rinuncia ad incantare tutti quelli che la seguono.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Paola Turani, intimo in pizzo e pancione scoperto: che sensualità

Paola Turani pubblica una “foto jolly”: décolleté da sogno

paola turani post instagram
Paola Turani post Instagram (screenshot)

Qualche giorno fa la bellissima Paola ha portato sul red carpet di Venezia tutta la sua bellezza mostrando con orgoglio il pancione di nove mesi che avvolge il suo bambino. Ma l’influencer si trova ancora nel capoluogo veneto e da lì continua ad incantare i suoi fan.

Oggi ha deciso di pubblicare un selfie che lei ha chiamato “foto jolly” con la quale ha augurato un buon venerdì a tutti. Come potete vedere, porta l’intimo e ha messo tutti i suoi capelli lunghi e mossi da un lato.

Con quello sguardo azzurro e penetrante ha mostrato con questo scatto davvero tutta la sua bellezza, femminilità e sensualità. Il suo décolleté è da sogno. Inutile dire che per lei sono arrivati tantissimi cuori, ma anche tanti complimenti e semplici ma importanti “wow”.

Tra poco Paola diventerà mamma e allora la sua bellezza supererà se stessa. I suoi fan non vedono l’ora di poterla vedere anche sotto quell’aspetto.

Impostazioni privacy