Pio e Amedeo attaccano Fedez in diretta: il cantante non ci sta e risponde

Pio e Amedeo senza giri di parole in diretta hanno duramente attaccato Fedez, cosa hanno detto i due comici e quale è stata la reazione del noto rapper

Pio e Amedeo e Fedez botta e risposta
Pio e Amedeo e Fedez (Collage screen da Instagram)

Tra gli ospiti della prima puntata dei Seat Music Awards 2021, in onda ieri sera su Rai Uno, abbiamo visto anche Pio e Amedeo. Il noto duo comico è stato premiato per ‘aver rinnovato il linguaggio televisivo’.

Durante la puntata, condotta da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, i due comici hanno lanciato pungenti frecciatine a Fedez facendo riferimento a ciò che ha detto al concerto del primo maggio. I due ci hanno tenuto a precisare che la ‘Rai è libera’, con ironia hanno aggiunto che gli avevano detto che censuravano ma non è così.

Pio e Amedeo hanno continuato dicendo che i dirigenti non si sono permessi di chiedergli cosa avrebbe detto. Hanno poi fatto notare che in diretta è facile dire ciò che si pensa, anche Fedez avrebbe potuto farlo senza creare polemiche. A detta loro però gli piace creare ‘traffico’ sui social così può anche vendere i suoi prodotti.

Pio e Amedeo lanciano frecciatine a Fedez, ecco come ha replicato il rapper

Le parole di Pio e Amedeo non sono andate affatto giù a Fedez, la sua replica infatti non è tardata ad arrivare. Secondo il noto rapper per attaccare l’avversario senza contraddittorio hanno ingaggiando due rivoluzionari anticonformisti.

Piuttosto infastidito e con tono ironico rivolgendosi ai comici ha detto che sono stati bravi e che spera di diventare un giorno come loro, antisistema e anticonformista. Sempre con ironia ha detto che per strappare dei sorrisoni inizierà a dare del fr***o e del ne**o  a tutti per strada.

Fedez in merito alle altre frecciatine che Pio e Amedeo gli hanno lanciato ha poi detto che si inventerà altre polemiche per vendere i suoi smalti e aprirà un chioschetto di smalti senza il quale non riuscirebbe a dare ai suoi figli da mangiare. Con ironia ha aggiunto di essere rimasto un po’ deluso perché gli hanno fatto questo atto rivoluzionario e non si sono lasciati sfuggire nemmeno una bestemmia. Ha concluso dicendo che stanno perdendo lo smalto, ma se vogliono gliene presta un po’ lui.

Impostazioni privacy