Walter Nudo sul red carpet di Venezia con le infradito: c’è un motivo!

Walter Nudo ha sfilato sul red carpet di Venezia con un completo lungo e le infradito, scelta che ha creato scompiglio nel web. Ma ecco i dettagli.

Walter Nudo
Walter Nudo (screenshot Instagram)

Walter Nudo ha deciso di allontanarsi dal mondo della televisione. Lo abbiamo visto da anni come attore, come conduttore ma non solo. Ha anche partecipato ad un paio di reality. Sicuramente ricorderete la sua avventura all’Isola dei Famosi tanti anni fa e più recentemente quella al Grande Fratello Vip.

Dopo aver trionfato in entrambi i reality, però, ha deciso di prendersi una pausa. Spesso aveva dimostrato che quel contesto gli stava stretto. Infatti, dopo i problemi di salute che ha avuto (ben due ischemie e un intervento al cuore) ha deciso di aiutare gli altri.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Walter Nudo dice addio alla tv e svela: “Ho rischiato di morire”

Dai social è molto impegnato in questo progetto e ha scritto un libro, La vita accade per te, che ha presentato a Venezia, in occasione del Festival del Cinema. Tuttavia, la scelta di sfilare sul red carpet in infradito ha creato un bel po’ di scompiglio in rete.

Walter Nudo sfila sul red carpet con le infradito

Walter Nudo a Venezia
Walter Nudo a Venezia con Roberta Nigro (GettyImages)

 

La sua voglia di cambiare vita è ormai molto evidente. L’attore ha avuto tutto, soldi, successo, auto di lusso, copertine, ma adesso non è più quello che vuole. Adeso vuole vivere in libertà, serenamente, aiutando gli altri dopo la brutta esperienza che ha avuto.

Il suo stile di vita si riflette, quindi, anche nell’abbigliamento. Sul red carpet lui è arrivato con un completo stropicciato e largo e con le infradito ai piedi. In tanti hanno apprezzato molto la scelta di andare contro le convenzioni.

Lui stesso, il giorno dopo, ha fatto dell’ironia sul clamore che ha suscitato il suo abbigliamento (ne hanno parlato tutte le testate giornalistiche). Ecco, quindi, che ha fatto un post dedicato dicendo di “non essersene proprio accorto”.

Walter Nudo post
Walter Nudo post (screenshot)

 

 

 

Impostazioni privacy