Wanda Nara ci dà le spalle: il fondoschiena è in primo piano

Wanda Nara ci regala un’immagine di sé da capogiro: la bellissima argentina ci dà le spalle e mette in primo piano il suo fondoschiena perfetto. “Serve un’estintore”

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Vera e propria donna in carriera Wanda Nara, imprenditrice, procuratrice di calcio ma anche show girl, opinionista e chi più ne ha più ne metta. Super impegnata, in viaggio perenne tra l’Italia, la Francia – lì dove vive con la famiglia – e l’Argentina, il suo Paese natale è anche e soprattutto mamma di ben cinque figli.

Wanda, però, è anche una donna bellissima, molto sensuale ed una vera e propria influencer, con oltre otto milioni di follower. Un numero che aumenta vertiginosamente, perché l’argentina ha argomenti decisamente convincenti per attirare fan da tutto il mondo.

Durante tutta l’estate, poi, ha davvero lasciato tutti a bocca aperta; quasi sempre in viaggio, ha fatto tappa anche in Campania, al largo di Capri a bordo della barca. Nell’occasione ha messo in mostra il suo splendido corpo con bikini davvero ridotti, minimi a scatenare letteralmente il panico.

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, il vestito si apre nel mezzo: décolleté compatto ed esplosivo!

Wanda Nara bollente in costume

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da instagram)

Immagini vietate ai deboli di cuore, con l’infarto davvero dietro l’angolo. Curve giunoniche, décolleté da capogiro ed un fondoschiena perfetto; queste le armi seduttive utilizzate dall’argentina per mandare fuori giri tutti i maschietti. E possiamo dire che ci è riuscita in pieno, anche a leggere i commenti che le arrivano puntuali, scritti in italiano, inglese e spagnolo.

Non solo costumi, però; la bella argentina, infatti, è conturbante anche in intimo e con indosso vestiti che puntualmente mostrano qualcosa, soprattutto la scollatura pazzesca. Camicie aperte e mini top sono quasi all’ordine del giorno per uno spettacolo davvero bollente.

Wanda Nara
Wanda Nara (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine, invece, ci regala una sua immagine di schiena; ha utilizzato il filtro bianco e nero ed indossa un costume intero molto sgambato, che mostra per intero il suo fondoschiena. “Serve un’estintore” ha scritto nei commenti un follower, e sembra davvero impossibile dargli torto.

Impostazioni privacy