Aida Yespica mostra ‘bombe esplosive’ a Venezia: la scollatura è esagerata

Aida Yespica seducente e provocante a Venezia, il sorriso è incantevole ma l’occhio dei fan cade sul suo décolleté mozzafiato, la scollatura è profonda

Aida Yespica primo piano
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Con la sua sensualità da vendere e le sue curve mozzafiato Aida Yespica ha fatto perdere completamente la testa ai suoi tantissimi fan, è bella da svenire.

Anche la meravigliosa modella venezuelana si è recata a Venezia per il Festival del Cinema, gli scatti postati nella serata di ieri sul suo profilo Instagram hanno ammaliato il web. L’outfit che indossa mette in evidenza il suo corpo pazzesco, gonna bianca e giacca abbinata. Sotto ha un corpetto color nude super aderente e scollatissimo che non riesce quasi a contenere il suo décolleté esplosivo.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica si gode le terme e mostra ‘bombe’ esplosive: fantastica!

Inutile dire che l’occhio dei fan è caduto proprio lì, la profonda scollatura mette in risalto il suo seno da paura e ha fatto impazzire tutti coloro che la seguono e la amano. Aida Yespica è sempre più bella e seducente, il post ha fatto il boom di complimenti e like.

Aida Yespica esplosiva a Venezia, la profonda scollatura mette in mostra il décolleté da urlo 

Aida Yespica seducente
La modella Aida Yespica (Screenshot da Instagram)

Non è certo la prima volta che Aida Yespica lascia i suoi tantissimi fan senza fiato, con la sua assurda bellezza e il suo corpo stupendo manda ogni volta il web in delirio.

Sul suo profilo Instagram stuzzica spesso i suoi seguaci con scatti e pose super hot che oltre alla sua bellezza mettono in evidenza le sue curve pazzesche. I suoi tantissimi fan non possono fare a meno di ricordarle ogni volta quanto sia meravigliosa e super sensuale.

LEGGI ANCHE >>> Aida Yespica col toppino corto e le spalle scoperte: che bellezza!

Nell’ultimo post pubblicato su Instagram mostra come sempre un corpo mozzafiato, anche il suo sorriso ha incantato tutti. Aida Yespica indossa un corpetto super attillato e scollato che non riesce a contenere il suo décolleté da paura, questo infatti sembra che stia per esplodere.

Impostazioni privacy