Annalisa, il vestitino è mini: “Serata elettrizzante”

Annalisa Scarrone impegnata all’Arena di Verona ai Seat Music Awards: vestitino mini per lei e gambe in bella mostra. “Serata elettrizzante”

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Annalisa è una dei talenti che più si è messa in mostra del talent show “Amici di Maria de Filippi“. La cantante ligure, infatti, è già da anni sulla cresta dell’onda, al pari di Emma ed Alessandra Amoroso, per citarne altre due uscite dalla scuola di Canale 5. Il suo ultimo album è già da tempo disco d’Oro, mentre Dieci è di platino, segnale inequivocabile dell’amore del pubblico nei suoi confronti.

Reduce dal Festival di Sanremo, Annalisa si è ritagliato il suo spazio nel settore discografico ed ora è una delle artiste più affermate ed amate. In estate il suo “Movimento Lento” ha fatto ballare l’Italia intera, nonostante le discoteche chiuse causa Covid. Un tormentone che ha colto nel segno, come ormai capita da tempo alla cantante.

Non solo musica, però; laureata in fisica, Annalisa conquista tutti anche per i suoi outfit. Spesso mette in mostra decisamente troppo, più di quanto dovuto, per uno spettacolo unico che lascia tutti senza fiato. Oltre un milione e mezzo di follower, anche all’Ariston ha dato spettacolo con una serie di giacche indossate senza intimo, con il décolleté più che intravisto.

LEGGI ANCHE >>> Annalisa Scarrone all’Arena di Verona con un outfit da infarto: mamma che bella

Annalisa lascia a bocca aperta: sbalorditiva

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Bella e provocante, Nali – questo il suo soprannome – recentemente ha creato il panico per le immagini che la ritraggono nella vasca da bagno senza veli; una sorta di leit motiv quello della vasca, con la Scarrone che festeggiò il disco d’oro proprio con un’immagine che in molti ricorderanno, con un mini vestitino che avrà costretto in molti a zoommare per capire la reale esistenza o meno dell’intimo indosso.

Ed i mini vestitini sono ricorrenti in Annalisa; gonne inguinali, gambe aperte che lasciano i fan senza fiato, proprio quando non indossa il reggiseno, con tanto di tatuaggio piazzato proprio lì ed in bella mostra.

Annalisa
Annalisa (screen da Instagram)

Nell’ultima immagine ennesimo abitino; griglio con motivi bianchi, in mostra le lunghe e perfette gambe, coperte solo parzialmente da un paio di stivali. “Serata elettrizzante” ha scritto nella didascalia da Verona, dove si è esibita ai Seat Music Awards.

Impostazioni privacy