Dayane Mello annuncia una grossa novità: cosa farà in Brasile

Dayane Mello pronta ad affrontare una nuova esperienza televisiva e questa volta lo farà nel suo Paese, in Brasile, di che si tratta e cosa ha detto ai fan

Dayane Mello annuncio
La modella Dayane Mello (Screenshot da Instagram)

Dayane Mello ha catturato ancora una volta l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati fan, questa volta però non per via della sua bellezza da urlo e della sua sensualità.

Tramite un post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram ha annunciato ai suoi follower una grossa novità. Di che si tratta? In questi anni la meravigliosa modella brasiliana ha fatto parte del cast di molti reality, oltre al Grande Fratello Vip ha infatti partecipato a Pechino Express, L’Isola dei famosi, Ballando con le stelle Monte Bianco.

Non è passato nemmeno un anno dalla sua partecipazione alla quinta edizione del Grande Fratello Vip, eppure Dayane Mello è già pronta ad affrontare una nuova avventura. Questa volta lo farà in Brasile, farà infatti parte del cast della 13esima edizione de La Fazenza, versione brasiliana de La Fattoria.

Dayane Mello nel cast de La Fazenza, ecco cosa ha detto sui social la modella

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dayane Mello 🍷 (@dayanemelloreal)

Nella didascalia del post pubblicato nelle scorse ore Dayane Mello ha fatto sapere che partecipare ad un reality nel suo Paese era un sogno che voleva realizzare da tempo. Lo fa anche per ringraziare il popolo brasiliano per averla sostenuta durante la sua partecipazione al Gf Vip.

La modella brasiliana ha continuato dicendo di aver vissuto sin da quando era una bambina un vortice di emozioni. A detta sua tutte le situazioni che ha vissuto l’hanno resa resistente e dura, con tanta forza interna ed è molto orgogliosa.

Dayane Mello resterà per tre mesi a La Fazenza, ai fan ha rivelato che sentirà la mancanza del padre, della figlia Sofia, dei fratelli e di tutte le persone che ogni giorno la fanno stare bene. Sentirà anche la mancanza dei suoi follower che l’hanno accettata e sostengono i suoi obiettivi, per lei fanno parte di una famiglia piena d’amore. Ha poi concluso dicendo che vuole godersi ogni momento di questa opportunità meravigliosa.

Impostazioni privacy