Francesca Cioffi ha partecipato al Grande Fratello 13, oggi è così: chi è e cosa fa

Francesca Cioffi ha partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratello, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex gieffina

Francesca Cioffi sorriso
L’ex gieffina Francesca Cioffi (Screenshot da Instagram)

Vi ricordate di Francesca Cioffi? Divenne nota nel 2014 per aver partecipato alla tredicesima edizione del Grande Fratelloreality condotto da Alessia Marcuzzi su Canale 5. L’ex gieffina aveva 27 anni quando fece il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, faceva la promoter.

L’ex gieffina decise di partecipare al reality dicendo che voleva vincere il premio finale perché desiderava organizzare un matrimonio da favola. Non era la prima volta che appariva sul piccolo schermo, prima di approdare nella casa più spiata d’Italia aveva infatti partecipato a Uomini e Donne nei panni di corteggiatrice.

Francesca Cioffi nella casa più spiata d’Italia conquistò tutti con la sua incredibile simpatia, la sua ironia e il suo modo di fare. In moltissimi la adorarono subito ma nonostante questo non restò a lungo nella casa. L’ex gieffina fu infatti eliminata dal Grande Fratello dopo 29 giorni.

Ecco cosa ha fatto dopo il Grande Fratello e cosa fa oggi Francesca Cioffi

Francesca Cioffi al Gf 13
L’ex gieffina Francesca Cioffi (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione al Grande Fratello 13 l’ex gieffina grazie alla visibilità ottenuta nella casa e alla sua spiccata simpatia ha continuato a conquistare l’affetto di moltissimi fan.

Francesca Cioffi dopo il reality ha coronato i suoi più grandi sogni, quali? Convolare a nozze e metter su famiglia, oggi è mamma di una splendida bambina.

Sono passati circa sette anni dalla sua partecipazione al reality, l’ex gieffina oggi non fa più parte del mondo del mondo dello spettacolo e della televisione. Francesca Cioffi continua però ad essere molto nota e seguita sui social, sul suo profilo Instagram vanta quasi 65mila follower. Oltre a fare la mamma a tempo pieno è anche un’influencer. Oggi è ancora bellissima e in perfetta forma, i suoi seguaci la riempiono di complimenti, affetto e like.

 

Impostazioni privacy