Maria De Filippi, da regina della TV ai matrimoni: celebra la cerimonia dell’amico

Maria De Filippi non smette mai di stupire. La celebrazione di un matrimonio di un suo collabaoratore: da regina della tv ai matrimoni

Maria De Filippi
Maria De Filippi (screenshot Instagram)

Iniziano a spuntare sul web diverse foto di Maria De Filippi nell’atto di celebrare addirittura delle nozze. La poliedrica conduttrice televisiva, che negli anni si è conquistata il trono di regina indiscussa del piccolo schermo, si è portata come sempre oltre. Non smette proprio mai di stupire la moglie di Maurizio Costanzo, che si è mostrata in una veste tutta nuove negli scorsi giorni.

La notizia è arrivata tramite social network, dove milioni di utenti hanno iniziato a condividere e fare girare video e foto della donna alle prese con la celebrazione. Lo sposo, un collaboratore della presentatrice, ha sposato il suo compagno e ha scelto Maria per la celebrazione delle nozze. Andiamo a vedere nel dettaglio gli invitati e i nomi degli sposi.

Maria De Filippi, la celebrazione della nozze sui social

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giordana Fanclub (@giordanafanclub)

Si tratta di Alessandro e Bruno. Non è chiaro quale compito svolga il collaboratore di Maria, ma si tratta di un collega di lavoro. Al ricevimento tantissimi anche i volti noti, tra Raffaella Mennoia, Giordana Angi, che ha condiviso diverse foto e selfie insieme alla De Filippi. La padrona di casa di Mediaset si è fatta immortalare da amici e colleghi in tenuta ufficiale, con tanto di fascia tricolore sul petto.

Un tailleur rosso elegantissimo per Maria, che si è mostrata felicissima durante tutta le celebrazione e i festeggiamenti. I fan ovviamente  sono andati in fibrillazione per questa sua inedita veste. Come detto non è chiaro chi tra Alessandro e Bruno faccia parte dello staff della conduttrice.

Impostazioni privacy