Raffaella Fico si confessa in vista del Grande Fratello: “Torno per farlo”

Raffaella Fico sarà una delle concorrenti del prossimo grande Fratello Vip: la modella napoletana si è confessata: “Torno per farlo”

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screen da Instagram)

Il Grande Fratello Vip prenderà il via lunedì e Raffaella Fico sarà una delle protagoniste più attese. La napoletana ha già partecipato al programma, e proprio nel reality più famoso al mondo ha conosciuto la popolarità ed il mondo della televisione anche se nell’ultimo periodo il piccolo schermo l’ha un po’ abbandonata.

Poco prima del suo ingresso nella casa la napoletana si è confessata a Tv Sorrisi e Canzoni. “Torno al Grande Fratello – ha svelato – per mettermi in gioco“. Idee ben chiare per la Fico, quindi, che ha spiegato come oggi viva a Napoli insieme a Pia, sua figlia avuta da Mario Balotelli e riconosciuta dopo una lunga battaglia.

La modella partenopea ha anche spiegato le sue intenzioni all’interno della casa. “Sarò una sorella” ha svelato, “un’amica e molto accomodante“; toni pacati, quindi, quasi con la saggezza di chi già sa come vanno le cose all’interno della casa del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE >>> Raffaella Fico si concentra sulla spesa: la canotta mostre le curve!

Raffaella Fico, speranze e confessioni

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screen da Instagram)

La Fico ha anche parlato di sé stessa, analizzandosi anche in tutte le sue sfaccettature. “Sono altruista e permalosa” ha detto, spiegando come nella casa le mancherà Pia, la figlia ma anche tutta la sua famiglia, a partire dal fratello fino alle sue amiche.

Un Grande Fratello Vip per la Fico che – si augura – possa aprirle altre strade, “un nuovo percorso nel mondo del lavoro” ha sostenuto. La modella attualmente lavora in radio ed il 9 luglio ha partecipato a Mamacita Loca, un singolo musicale in coppia con Gigi Soriani.

Raffaella Fico
Raffaella Fico (screen da Instagram)

Tantissime strade scandagliate, quindi, dalla Fico che è stata sulle copertine delle riviste di gossip anche per le sue numerose storie d’amore con personaggi famosi, tra vip e manager.

Impostazioni privacy