Veronica Ferraro, che sensualità in costume: regala spettacolo

Veronica Ferraro mostra una sensualità davvero super in un resort in Valle d’Aosta: in bikini è stupenda ed i fan restano a bocca aperta

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Modella ed influencer Veronica Ferraro, una delle più grandi amiche di Chiara Ferragni. Le due sono legatissime, hanno intrapreso una carriera molto simile e non di rado si fanno fotografare insieme. Spesso, addirittura, la Ferraro è protagonista di viaggi e vacanze proprio insieme alla influencer più famosa d’Italia.

Ambasciatrice di molti brand, fondatrice di “Not after ten“, una linea di intimo ed abbigliamento, è una vera e propria imprenditrice e si può dire come la vita dal punto di vista lavorativo stia andando davvero a gonfie vele. Dal lato sentimentale, invece, la fashion blogger al momento è single dopo la rottura con Giorgio Merlino.

Una relazione durata nove anni ed un matrimonio finito con tanto di annuncio su Instagram, il social network che influenza la vita delle star, influencer soprattutto. E su Instagram ha oltre un milione di follower, ben 1,3 che allieta spesso con post da urlo.

LEGGI ANCHE >>> Veronica Ferraro e la sua serata romana: l’outfit è spaziale

Veronica Ferraro da urlo nel resort

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Foto vietate ai deboli di cuore, che provocano mancamenti e tachicardie assicurate. In bikini ha reso l’estate più bollente, con capi davvero mini che hanno esaltato al massimo il suo corpo, lasciando davvero poco all’immaginazione. Slip sgambatissimi e reggiseni striminziti per uno spettacolo da urlo.

Anche senza costumi la Ferraro ha incantato tutti; abiti da sera indossati senza intimo per uno spettacolo da lasciare senza fiato, proprio come accaduto con un top mini che di fatto ha messo in mostra il suo décolleté. Immagini da brivido che hanno scatenato tutti i fan; commenti a pioggia, tra emoticon di fiamme e cuori che evidenziano al meglio la situazione.

Veronica Ferraro
Veronica Ferraro (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, invece, nuovamente in bikini; stavolta il costumino è verde con slip naturalmente sgambato. E’ in resort a Courmayeur, in Valle d’Aosta, è si lascia ritrarre pronta ad entrare in quella che sembra una vasca termale, decisamente rilassante.

Impostazioni privacy