Viky Varga, tutina cortissima e gambe da paura: “Già mi manca”

Viky Varga più sensuale e bella che mai mostra gambe pazzesche, la tutina che indossa è davvero cortissima e fa girare la testa ai fan, è bella da svenire

Viky Varga primo piano
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Torna ad incantare il web con la sua irresistibile bellezza e il suo corpo da favola, stiamo parlando della bellissima Viky Varga.

Pochi minuti fa ha postato un set di scatti sul suo profilo Instagram, come sempre è bella da togliere il fiato. Ai suoi tantissimi follower fa sapere che sente già la mancanza del Salento e del pasticciotto, in alcune foto mostra infatti dei dolci, in una ne tiene uno in mano.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga di spalle, la gonna è cortissima: “Non sono così male”

Più che guardare i dolci però i suoi fan si stanno lasciando distrarre dal suo corpo stupendo. Seduta su una sedia guarda l’obiettivo e indossa una cortissima tutina a pantaloncini che mette in mostra le sue lunghissime e favolose gambe. Con la sua sensualità e la sua bellezza mozzafiato Viky Varga sta ammaliando il web.

Viky Varga, la tutina è cortissima ed esalta le sue gambe stupende: è uno schianto

Viky Varga sensuale
La modella Viky Varga (Screenshot da Instagram)

Inutile dire che anche questa volta Viky Varga sta lasciando i suoi seguaci senza parole, d’altronde di fronte alla sua bellezza e alle sue curve da sogno è impossibile resistere.

LEGGI ANCHE >>> Viky Varga, completo nero e sorriso smagliante: bellezza unica

Nell’ultimo post pubblicato poco fa su Instagram mostra alcune immagini scattate quando era in Salento. La tutina che indossa è davvero cortissima, a stento le copre le parti intime quando si siede. Le sue gambe sono mozzafiato, Viky Varga è sempre più seducente e meravigliosa e sta facendo girare la testa ai suoi seguaci.

Impostazioni privacy