Chiara Biasi, selfie con l’amica: le bocce sono le protagoniste

Chiara Biasi, il selfie con l’amica è spettacolare: entrambe in bikini, è un trionfo di décolleté. Quale delle due è la più bella? Che ardua scelta

Chiara Biasi
Chiara Biasi (screen da Instagram)

E’ una delle fashion influencer più conosciute d’Italia Chiara Biasi, con la sua popolarità in rapida e costante ascesa. Classe 1990, è però anche autrice per aver scritto un libro “Chiaroscuri” ma anche per essere stata fino a qualche anno fa la fidanzata di Simone Zaza, attuale attaccante del Torino, e con le love story passate con Oscar Branzani, ex tronista ed il modello Adrian Cardoso.

Una donna bellissima, anche se ha ammesso in più di un’occasione di essere ricorsa alla chirurgia estetica. Friulana doc ma trasferitasi a Milano per lavoro, la Biasi ha avuto successo con il suo blog di moda, fino a farla diventare una vera e propria professione questa.

E’ anche testimonial di molti brand famosi; nella sua vita, però, non sono mancati momenti difficili, come quando ebbe un’ischemia che, di fatto, cambiò le sue priorità nella vita. Su Instagram, dicevamo, è una vera e propria star, ad un passo dai tre milioni di follower (ne sono 2,9 al momento), un traguardo davvero vicinissimo dal centrarlo.

LEGGI ANCHE >>> Chiara Biasi posa in spiaggia da vera diva: il fisico è scolpito

Chiara Biasi, che trionfo di sensualità

Chiara Biasi
Chiara Biasi (screen da Instagram)

La sua bellezza, su Instagram, è davvero esplosiva; un corpo da favola per la bella Biasi che ha regalato un’estate davvero bollente a tutti i suoi fan. Un fisico perfetto, statuario, messo in mostra da bikini davvero minimal che lasciano davvero poco all’immaginazione.

Il costumino nero esibito recentemente lasciava addirittura in mostra ben oltre il lecito, perfino il tatuaggio presente sull’inguine della ragazza, così come quello azzurro. E’ però devastante anche in intimo, con i like e commenti che arrivano a pioggia. E tra le commentatrici più assidue c’è proprio Chiara Ferragni, solita mettere tre emoticon di fiamme ad indicare la situazione bollente.

Chiara Biasi
Chiara Biasi (screen da Instagram)

Nell’ultimo post, ennesimo selfie di un’estate incandescente; la ragazza è in costume ma se la parte inferiore è coperta da un pareo, in quella superiore in bella evidenza c’è il suo décolleté, coperto poco dal costume. Accanto a lei un’amica, bellissima ed in bikini proprio come la Biasi per un trionfo di sensualità e bellezza.

Impostazioni privacy