“Esperienza dura” Drusilla Gucci svela anche il nuovo fidanzato: chi è

Drusilla Gucci a ruota libera in una recente intervista. L’ex naufraga sulla sua esperienza all’Isola e sulla vita sentimentale: chi è il nuovo fidanzato

Drusilla Gucci flirt estivo
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot da Instagram)

E’ una Drusilla Gucci senza filtri quella che si è raccontata a 360 in una recente intervista. L’ex naufraga, intervenuta nella trasmissione radiofonica ‘Non succederà più’, ha parlato di diversi argomenti tra cui la sua vita sentimentale, le amicizie e la grande esperienza all’Isola dei Famosi. Un’esperienza durissima, così come aveva già raccontato nei giorni subito seguenti alla sua eliminazione.

Dopo il red carpet di Venezia, percorso insieme alla sua nuova fiamma, la giovane ha dunque raccontato le sue sensazioni sulle esperienze di questo anno importante, impegnativo e anche produttivo per lei. Andiamo a scoprire cosa ha detto sui suoi ex compagni di avventura, e sul nuovo fidanzato.

Drusilla Gucci, cuore impegnato: l’opinione di mamma

Drusilla Gucci Barbara D'Urso Visconte
L’ex naufraga Drusilla Gucci (Screenshot da Instagram)

Drusilla è uscita allo scoperto con il nuovo fidanzato, in occasione del Festival del Cinema di Venezia. La donna insieme a Francesco Chiofalo ha iniziato una nuova relazione, conosciuto in Turchia durante un viaggio di lavoro. Importante per la Gucci ovviamente l’opinione della mamma, la quale: “A mamma piace Francesco? Lei mi appoggia sempre in tutto quello che faccio, abbiamo un bel rapporto, quindi…”.

Le famiglie non si sono ancora conosciute, ha spiegato l’ex naufraga ai microfoni di ‘Non succederà più’, che non esclude nemmeno di potersi trasferire a Roma insieme a Chiofalo. Sulle amicizie dell’Isola ha invece raccontato di sentirsi ancora con Ubaldo Lanzo, mentre sarebbe rimasta delusa Francesca Lodo che sarebbe “sparita nelle tenebre” dalla sua vita.

 

 

Impostazioni privacy