Gianni Morandi, siparietto con un Premio Oscar: “In ginocchio da te”

Gianni Morandi a Venezia ha fatto incontri importanti. Il cantante ha documentato sui social quello che è accaduto con un noto Premio Oscar.

Gianni Morandi
Gianni Morandi (screenshot Instagram)

Gianni Morandi è ormai seguitissimo sui social. Le sue “foto di Anna” hanno un grande successo e il suo modo di raccontare quello che gli accade diverte e incuriosisce tutti. Su Instagram il cantante è seguito da quasi 1 milione e mezzo di persone.

Anche lui, come moltissimi personaggi noti del cinema, dello spettacolo e dei social, si è recato a Venezia in questi giorni con la sua Anna, ovviamente. Lui ha documentato tutto sui social, l’arrivo, le passeggiate per la città e, naturalmente, la sfilata sul red carpet.

Ma qualche ora fa ha mostrato pubblicamente l’incontro che ha fatto con un noto Premio Oscar e il siparietto che è nato da quell’incontro. Ma ecco qui di seguito tutti i dettagli di quello che è successo.

POTRESTI LEGGERE ANCHE >>> Gianni Morandi, il racconto è drammatico: “Poteva accadere”

Gianni Morandi incontra Bong Joon Ho e scatta il siparietto: “In ginocchio da te”

Gianni Morandi post Instagram
Gianni Morandi post Instagram (screenshot)

Come potete vedere dallo screenshot del post riportato nell’articolo, Gianni ha incontrato il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film Parasite. L’incontro è avvenuto al Festival del Cinema di Venezia, ovviamente, ma è accaduta una cosa strana, dal punto di vista del cantante.

Lo racconta lui stesso nella didascalia della foto dove il regista è inginocchiato accanto a lui. Ecco le sue parole:

Finalmente ho conosciuto il grande regista coreano Bong Joon Ho, premio Oscar per il film Parasite. È stato così simpatico che si è messo in ginocchio e ha accennato “In ginocchio da te”.

Poi conclude con un:

Mi sono emozionato…

Insomma, il regista lo ha omaggiato con una delle sue più celebri canzoni. Nei commenti in molti si sono chiesti se Gianni sa di essere Gianni Morandi. Poi sono arrivati complimenti per entrambi, due miti.

Impostazioni privacy