Giulia Salemi, canotta attillata e minigonna: bellissima

Il buongiorno di Giulia Salemi su Instagram, dove la showgirl si è mostrata in un outfit da togliere il fiato. Canotta attillata e minigonna cortissima: una bomba

Giulia Salemi
La showgirl Giulia Salemi (Instagram)

Un buongiorno da favola per Giulia Salemi. Attivissima in questi giorni sui social, la compagna di Pierpaolo Pretelli è intervenuta direttamente dal suo profilo Instagram con un post, nella mattinata di oggi 12 settembre, che ha fatto rimanere a bocca aperta i suoi milioni di fan. Sempre aggressiva e ammaliante nei suoi contenuti, bellissima come non mai, l’outfit proposto oggi è di rara bellezza.

Potrebbe interessarti anche >>> Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli presto sposi? Arriva un segno del destino

Una bomba l’ex gieffina, che al reality Mediaset deve tanto in termini di visibilità, e adesso anche lavorativi. Nella foto anche una sovrimpressione: “About You”, così come in didascalia si ripropone la medesima frase. “Stay tuned“, annuncia infine ai fan.

Giulia Salemi, buongiorno da sogno: “Stay Tuned”

Giulia Salemi
Giulia Salemi (screen da Instagram)

Tante le novità per la Salemi in questo inizio stagione. La showgirl, volto importante del Grande Fratello dello scorso anno, è rimasta nel team di Signorini anche per la sesta edizione del reality, ma passando da concorrente a presentatrice. Insieme a Gaia Zorzi infatti, le due amiche condurranno il GF Vip Party, una trasmissione in streaming che seguirà l’andamento del reality e che ha già esordito sul web.

Su Instagram intanto la giovane è sempre molto attiva, e anche oggi ha intrattenuto i suoi fan con un nuovo post sbalorditivo. Bellissima nello scatto pubblicato, si è mostrata con un top bianco attillato e una minigonna rossa cortissima. “Stay tuned”, ha poi scritto in didascalia, che ci siano ancora novità in arrivo?

Post Instagram
Post Instagram (screenshot)
Impostazioni privacy